Barzellette

La polvere urticante...(Barzelletta)

  • Nick Ammazzadraghi era un cavaliere di re Artù e aveva una particolare ossessione per il bellissimo seno di Ginevra. Un giorno il cavaliere rivela il suo desiderio a Mago Merlino il quale ha una soluzione, ma che sarebbe costata a Nick 5000 monete d'oro. 

    L'uomo accetta senza esitazione e così il giorno seguente, Merlino prepara una polverina urticante e la mette di nascosto nel reggiseno di Ginevra mentre lei sta facendo il bagno. Non appena la regina si riveste, sente prudere sempre di più il seno e cosi re Artù convoca Mago Merlino per trovare un rimedio.

    Il Mago rivela che solo una speciale saliva applicata per quattro ore al seno della regina poteva curare questo terribile fastidio e secondo i suoi studi l'unico che aveva questo tipo di saliva era Nick Ammazzadraghi. 

    Così il re convoca Nick, il quale nel frattempo mette in bocca l'antidoto per la polvere urticante e passa ore e ore a leccare il seno di Ginevra. Prima di tornare nella propria stanza, Merlino ferma il cavaliere chiedendogli di pagare il debito, ma Nick, ormai soddisfatto, si rifiuta di pagare poiché il Mago non avrebbe mai potuto dire niente a re Artù in quanto fosse suo complice. 

    Per vendicarsi, il giorno dopo Merlino mette la polvere urticante nelle mutande di re Artù!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

    Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

    Tags
    BarzellettasorridererideredivertenteNickAmmazzadraghiossessionesenoGinevraMerlinopolverereggisenopruritodebitomutandereArt
    COMMENTA