Cane

La nonna è entusiasta di trovare il suo cucciolo perduto

Stare lontano dal tuo compagno peloso è un duro colpo, specialmente quando si tratta di un caso di perdita, in quanto non si sa quale creatura solitaria potrebbe vivere per strada.

Questi pensieri e altri tormentarono la mente di una donna di 73 anni il cui cucciolo improvvisamente fuggì dal cortile di casa sua.

Ma poiché la speranza è l'ultima cosa persa, questa donna ora è felice dopo aver finalmente ritrovato il cucciolo. Il cattivo Scott è fuggito dal cortile di casa sua a Santos, sulla costa di San Paolo (Brasile), mentre la sua famiglia non era in residenza.

Lo ha spiegato Raquel Oliveira, nipote di Dona Eunice Pereira, proprietaria del cucciolo. “Di solito lasciamo un legno che blocca l'apertura della porta del cortile, ma quel giorno mio padre andò al lavoro e si dimenticò di mettere il legno. Quindi alla fine Scott è fuggito'', ha spiegato Rachel.

Scott fa parte della famiglia da oltre 3 anni e Dona Eunice lo ama così tanto perché è il suo fedele compagno. Per questo motivo, dopo aver appreso della sua scomparsa, fu presa dal panico al pensiero di non vederlo più.

Fortunatamente, il destino di Scott non è quello di essere un cucciolo randagio, e la mattina dopo è riuscito a tornare a casa con i suoi veri proprietari.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalistoriacanescappatononnafeliceritrovarsientusiastaamorecompagnoamicizia
COMMENTA