OroscopoLa migliore vendetta contro il tuo ex secondo il tuo segno zodiacale

04/07/2018 - 11h

Non si tratta di fare male all'altro per via del fatto di essere stato lasciato, ma di vedere come rispondi al tuo ex dopo una rottura straziante. Ogni segno dello zodiaco ha il suo modo di farlo e mentre alcuni possono essere più freddi, altri preferiscono usare la psicologia per torturare l'altro inconsciamente. Il punto di tutto è, fargli capire quanto sia stata preziosa la cosa che ha lasciato andare, giusto?

Se stai cercando una buona idea di vendetta o sei curioso di sapere cosa dice l'astrologia sulle tue tecniche di vendetta, continua a leggere:

Ariete:

Nessuno mina l'Ariete in una relazione e se la cava. Ma per questo segno la vendetta non riguarda il fare qualcosa di immaturo, ma qualcosa di molto intelligente che non potrebbe fare (perché sa che non funzionerà): l'umiliazione pubblica. Questo si riferisce a farlo sembrare un pazzo da solo. L'Ariete non ha bisogno di entrare in discussioni o aggressioni. Semplicemente la sua astuzia renderà l'altro incapace di rispondere alla sua sfida mentale.

Toro:

Se il Toro sta pensando di vendicarsi su un ex, significa che è stato gravemente ferito. Il Toro tende a mettere tutto il suo cuore e l'anima nelle relazioni, così quando qualcuno gli spezza il cuore, tende a giocare sporco. Ciò significa creare un profilo sui social network, farlo flirtare con lui e forse fare anche un po' di stalking. Il suo ragionamento per questo tipo di vendetta è di farlo innamorare di lui per spezzare il suo cuore e lasciarlo con la sensazione di rottura.

Gemelli:

I Gemelli sono estremamente imprevedibili. Se vengono delusi da qualcosa che veramente contava per loro, potrebbero escogitare il piano più malvagio di vendetta. Ma quando verrà il momento di eseguire questo piano malvagio, cambieranno semplicemente le loro menti. Il tuo ex capirà che ha abbandonato una grande persona, qualcuno che ha riempito la sua vita di divertimento e significato, e ora non hanno niente e nessuno.

Cancro:

Se qualcuno osa spezzare il cuore del Cancro, non lascerà che si dimentichi di lui così tanto facilmente. Troverà un modo per mantenere un buon rapporto con suo fratello o per continuare a parlare con sua madre. Il Cancro non permetterà all'altro di dimenticarlo così facilmente e anche se non torna, sa che la miglior vendetta è essere sempre presente nella sua testa.

Leone:

Il Leone è molto popolare e amato, il che significa che ha molta influenza sulle persone. Gli piace usare questa attrazione a suo vantaggio quando si tratta di lavoro o di incontrare nuove persone, ma a lui piace anche usarlo quando si tratta di vendicarsi. Inizia a postare foto di sé stesso dopo ogni allenamento, di fronte a ogni tramonto e incasinando i suoi social network con ogni cosa che fai. È il modo in cui il Leone dice al suo ex, "Hai appena rotto con qualcuno di grande e ti pentirai di avermi perso."

Vergine:

La Vergine è probabilmente il segno che si preoccupa maggiormente delle sue relazioni tra tutti gli altri segni. Non che tutti gli altri non siano così interessati alle loro relazioni, ma la Vergine è orgogliosa di godersi ogni piccolo momento e peculiarità del loro partner. La migliore vendetta della Vergine è quella di andare avanti, trovare qualcuno di nuovo ed essere sinceramente felice con quella persona. Questa è la sua più grande vendetta.

Bilancia:

La Bilancia adora quando le cose sono giuste, quindi quando devi affrontare una pausa non molto giusta, non sarai molto contento. Naturalmente, quando la pausa è davvero spiacevole, la Bilancia non vede più il modo in cui può essere amichevole e piacevole, quindi lascia questi sentimenti e passa subito alla vendetta. Per farla franca, la Bilancia è estremamente intelligente perché sa che, non è troppo tardi per fare qualcosa contro il suo ex. La sua tattica psicologica preferita è essere fredda e smettere di parlare con lui. Questo tipo di trattamento può durare per anni, e anche per sempre, quindi sei avvisato di non affrontare questi esseri tenaci.

Scorpione:

Lo Scorpione generalmente non ama tenere segreti perché conducono sempre a comportamenti clandestini e furtivi, ma quando è in una relazione non è insolito che cambi tono. In sostanza, se il tuo ex sta per lasciarti, è meglio cambiare prima tutte le tue password e bloccarlo su tutti i tuoi social per poi fargli pesare in qualsiasi modo il fatto di averti lasciato, anche se ormai non ti interessa più, in questo modo lo farai sentire in colpa e distruggerai ogni opportunità che ha per la sua felicità futura.

Sagittario:

Il Sagittario è più un lupo solitario di qualsiasi altra cosa, quindi quando lascia la sua zona di comfort e inizia una relazione seria, se viene lasciato diventa di una cattiveria assurda. La sua migliore vendetta è celebrare la vita da single. Mostrare al suo ex che è molto più felice da solo di quanto lo sia stato con lui, è un colpo basso, ma efficace. Per rendere questa vendetta ancora più dolce, il Sagittario sfoggerà questo nuovo stile di vita sui social media, inclusi video, foto e flirterà in giro.

Capricorno:

Eriavate la coppia perfetta: stabile, ricca (o vicina all'esserlo), affidabile e amata dai vostri genitori. Beh la tua miglior vendetta è fargli pesare dai suoi stessi amici e parenti il fatto che ti abbia lasciato, con la frase "Ma perché vi siete lasciati?" in continuazione.

Acquario:

L'Acquario, ovviamente, all'esterno, ti sembra emotivamente distaccato, e persino qualcosa di freddo e di pudico. Ma dentro, la sua mente è un ciclo di vendetta, con idee su come rovinare segretamente la vita del suo ex. Troverai un percorso e il tuo ex non lo saprà mai. Molto presto capiranno che la loro catena di sfortuna è iniziata quando ti hanno lasciato, e loro verranno gattonando a mendicare da te chiedendoti perdono.

Pesci:

I Pesci preferiscono non affrontare situazioni difficili e, di conseguenza, il loro stile di separazione è spesso vago e inconcludente. Poiché questi Pesci eterei esistono all'interno del regno astratto, i confini concreti non sono il loro punto di forza, e invece di stabilire terminazioni conclusive, preferiscono prendere le distanze dagli amanti e dalle relazioni, lasciando più domande che risposte nella loro scia. Poiché spesso ricevono chiarezza attraverso i sogni, i Pesci devono riposare molto durante le fratture e affidarsi al loro coraggio per sapere quali decisioni prendere.

Tags
oroscopovendettaexragazziragazzerelazionefinescorpionesagittariocancrocapricornoleonearieteverginetoroacquariopescifedeltàinfedeltàdelusionevendicarsipersone