Test

La maschera che scegli mostrerà un lato nascosto della tua personalità

Vai avanti! Scegli la tua maschera per scoprire chi sei veramente.

Se hai scelto:

N.1

Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che cerca di tenere nascoste le tue idee. 

Le scintille emesse dai suoi occhi, riflesse nella maschera, rappresentano la sua idea originale. Hai paura che qualcuno possa usarlo contro di te, rubarlo o usarlo per qualcosa che non è stato pianificato. 

Le tue idee e i tuoi progetti sono la cosa più importante che hai nella vita, sia professionale che personale, e se c'è qualcosa che vorresti nascondere agli altri, vengono tutti proposti, almeno finché non te ne rendi conto da solo.

N.2

Se guardi quella maschera, significa che sei il tipo di persona che nasconde il tuo calore interiore agli altri. 

Cosa significa esattamente? Nel mondo, di solito sembri forte e figo, ma sai che la tua vera natura è calda e amichevole, anche se scegli di non mostrarlo. 

La grande generosità che hai sprecato negli anni è stata abusata da coloro che non comprendono il valore del calore umano, e ora hai paura che la tua gentilezza venga nuovamente accettata.

N.3

Questa maschera rappresenta il tipo di persona che cerca attivamente e passivamente di nascondere ciò che pensa agli altri. Si potrebbe dire che se si sceglie lui, si è molto attenti e si capisce perfettamente come sta l'altro individuo. 

Tuttavia, preferisci tenere le tue osservazioni all'interno e non rivelarle. Quindi, se una persona ti sta mentendo, tu cerchi di capire, ma continuerai, perché in realtà non dovresti preoccuparti di coloro che non possono nemmeno essere onesti con te.

N.4

Se questa è la maschera che hai scelto, allora sei il tipo di persona che cerca di nascondere la tua lussuria interiore. 

Nel caso non lo sapessi, la lussuria non deve essere solo fisica, ma si applica anche a un oggetto o a un obiettivo. 

Tuttavia, in questo caso, non riveli mai quanto ne sei profondamente ossessionato. Perché? Temi che i tuoi desideri possano essere fraintesi e che altri possano giudicarti per questo, in modo da tenerli nascosti al resto delle persone e vivere la vita come se nulla fosse successo.

N.5

Se hai notato questa maschera, significa che non vuoi mai rivelare il dolore che provi in un dato momento. 

Ti fai male, e anche gli altri ti fanno del male, ma nonostante tutto, continui a sorridere con tutto il dolore nel tuo cuore. 

Perché stai facendo questo? Fondamentalmente perché senti che le tue battaglie emotive sono solo tue e che nessuno può davvero capire le cose che ti sono successe o quanto hai sofferto. Pertanto, porti ciò che senti e sorridi al mondo.

N.6

Questa sesta maschera si adatta perfettamente a una persona che non osa mai dire agli altri ciò che ama di più di sé. 

Per te, l'amore è semplicemente essenziale, ma ciò che conservi nel tuo cuore è pensato per persone speciali, quindi il modo in cui esprimi il tuo amore riserva quello a cui vuoi veramente trasmettere. 

Di conseguenza, preferisci mantenere questo sentimento molto forte dentro di te finché non trovi qualcuno che lo merita così tanto.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristichenascostocaratteretrattimaschera
COMMENTA