Può essere indossato sia con la punta delle dita verso il basso che con la punta verso l'alto. In realtà, la "mano di Fatima" portata con la punta rivolta verso l'alto è considerata un potente talismano e significa che si sta proteggendo dall'influenza negativa, dalla gelosia o dal malocchio.
Allo stesso modo, le caratteristiche del tuo hamsa preferito potrebbero rappresentare aspetti della tua vita e della tua personalità. QUindi fai la tua scelta!
Se hai scelto:
N.1
Ti caratterizzi come una persona ostinata, attiva, creativa, irrequieta e naturalmente esploratrice.
Cerchi di mantenere sempre un buon atteggiamento e sei appassionato ed entusiasta delle nuove cose della vita, che si tratti di un viaggio, di un nuovo lavoro o di far parte di un nuovo gruppo. Potresti passare gran parte del tuo tempo a pensare al futuro, quindi potresti diventare una persona un po' ansiosa e preoccupata.
La tua sfida principale è controllare l'intensità della tua vita e dei tuoi pensieri. Una vita più calma e più legata al qui e ora, è senza dubbio una vita più piena e più felice.
N.2
Ti caratterizzi come una persona amorevole, premurosa e spirituale con un grande senso di impegno e responsabilità.
Quando ti impegni con qualcuno o qualcosa, cerchi di onorare pienamente il tuo impegno, qualunque cosa tu debba fare per raggiungerlo. Sei una persona molto gentile e idealista e a volte la realtà ti commuove.
La tua sfida principale è imparare ad accettare un po' di più la realtà, così come viene presentata, perché solo così potrai usare la tua energia e il tuo talento per migliorare il tuo mondo e il mondo delle persone che ami di più.
N.3
Ti caratterizzi come una persona con una sensibilità molto sviluppata che ti permette di osservare le particolarità dell'ambiente o di capire molto bene le altre persone.
Questa sensibilità ti ha dotato di un dono speciale da creare e per questo ogni tuo spazio o ogni cosa che fai porta la tua inconfondibile impronta personale. Allo stesso modo, la tua sensibilità e la tua onestà a volte giocano un brutto scherzo e potrebbero farti sentire che le persone non ti apprezzano abbastanza.
La tua sfida principale è imparare ad accettarti e ad apprezzarti così come sei, perché sei una persona meravigliosa, anche se pensi che gli altri non possano capirti appieno.
Quando lo farai, il tuo rapporto con te stesso e con gli altri migliorerà, poiché sarai una persona che proietta felicità e benessere.
N.4
Ti caratterizzi come una persona con una grande decisione. Quando vuoi qualcosa, troverai sempre un modo per ottenerla e non c'è niente o nessuno che ti fermi nel tuo scopo,se non te stesso.
Vivi la tua vita in modo molto forte e in alcuni casi le persone potrebbero vederti come un duro e in alcuni casi intimidatorio.
La tua sfida principale è trovare momenti di silenzio per rinnovare la tua anima. Anche se, per tua natura, è difficile sedersi e meditare, se potessi usare la pratica di calmarti in silenzio perché in questo modo ridurrai lo stress e avrai più momenti di pienezza e calma.
N.5
Sei caratterizzato dall'essere una persona calma, amorevole, gentile e con un grande amore per la tua famiglia e le persone a te più vicine.
In alcuni casi, potresti pensare che il mondo sia un posto molto frenetico e insicuro e vorresti astrarre te stesso e creare uno spazio di pace e tranquillità per te e per gli altri.
A causa del tuo modo di essere, potresti essere molto condiscendente con gli altri e in questo senso la tua sfida principale è imparare il valore della parola no.
È normale che tu non voglia deludere gli altri, ma quando ti propongono qualcosa che non ti piace, è preferibile presentare subito il tuo punto di vista piuttosto che accettare in silenzio e pentirsene in seguito.
N.6
Ti caratterizzi come una persona ordinata, meticolosa e impegnata a fare le cose per bene sin dalla prima volta.
Potresti arrivare a pensare costantemente che se vuoi che le cose vadano bene, è meglio farle da solo, allo stesso tempo che potresti frustrare il conformismo degli altri. Senti la necessità di riformare ciò che ritieni non ben fatto che potrebbe portarti a vivere episodi di insoddisfazione.
La tua sfida principale è essere consapevoli della tua tendenza a lavorare oltre i tuoi limiti. È chiaro che i tuoi progetti sono importanti, ma non puoi continuare con chiarezza ed efficienza se non ti riposi o non rinnovi le tue energie.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!