La mancanza ti fa insistere sulla persona che a malapena ti risponde. E quando finalmente appare, ti senti così tanto allo stesso tempo, che si perde. E tu pensi che sia bellissimo.
Scopri le sue bugie. Scopri di più sulla sua vita. Ti dice anche cosa ha fatto di sbagliato nella vita. Solo la tua mancanza ti fa pensare esattamente l'opposto di quello che dovresti.
Non è mancanza di tempo, è disinteresse. E più il tuo bisogno dice di insistere, e tu obbedisci, meno ha alcun desiderio per te. L'interesse non viene chiesto né implorato. O la persona ce l'ha per te o no.
La maggior parte delle persone, quando si trova nel bisogno, cerca subito qualcuno. È esattamente l'opposto! Se hai bisogno, rimani solo. Noi donne abbiamo sempre più bisogno di godere della nostra compagnia.
Siamo cresciuti ascoltando storie di principi incantati, quelli che hanno salvato principesse indifese. Non siamo indifesi, né abbiamo bisogno dei principi per stare bene. Dobbiamo amare noi stessi.
Non mendicare interesse o attenzione. Le briciole sono briciole, tutto qui. Quando quella mancanza sarà finita, vedrai una sua foto e vedrai che tutto quel sentimento è sparito. Hai intenzione di aprire il suo social network solo per chiederti "dov'era la mia testa?" La foto che una volta ti ha fatto sospirare ti farà ridere.
Potrebbe volerci del tempo, ma passerà. Pensa prima a te stesso. I suoi genitori gli davano affetto, amore, attenzione, reciprocità; non accettare niente di meno da uno sconosciuto. La mancanza ci fa annullarci a vicenda, scendendo nella china del nostro rispetto.
Non sprecate il vostro tempo! Se hai bisogno, rimani solo. Meglio così che con qualcuno che ti fa più male che bene. Quello che provi per lui è forte, ma non è salutare. Vivi la tua vita e il tempo ci vorrà.
È l'amor proprio che ti farà capire che qualcuno ti sta fregando, anche se il bisogno è urlare, che è solo una mancanza di tempo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO