Scoprire che stai aspettando tre gemelli sarebbe stato uno shock per molte madri. Così, quando i medici hanno detto alla 23enne Becki-Jo Allen che aveva tre bambini nella sua pancia, è rimasta stordita.
Ma una volta che Beck-Jo ha partorito, ha ricevuto un'altra sorpresa, una sorpresa alla quale non era preparata, scopre che i suoi tre bambini maschi sono estremamente rari: tre gemelli identici. Quali sono le probabilità? Uno su 200 milioni.
I tre bambini, Roman, Rocco e Rohan, sono nati tramite taglio cesareo quando Becki-Jo era alla sua 31a settimana di gravidanza. Pesavano circa 1,5 kg e hanno dovuto trascorrere le prime sei settimane in terapia intensiva.
Essere incinta di tre gemelli di solito comporta complicazioni maggiori, ed è raro che tutti e tre i bambini sopravvivano. Ma per fortuna, tutti e tre hanno recuperato e costantemente guadagnato peso. E dopo un mese e mezzo di ospedale, i ragazzini erano pronti per andare a casa.
I medici hanno detto che i gemelli non erano identici. Ma tutti quelli che hanno visitato la famiglia hanno notato quanto incredibilmente simili fossero. E così, Becki-Jo ha deciso di esaminarli ulteriormente. Ha contattato un'azienda per condurre un test del DNA. Dopo che i campioni sono stati raccolti e inviati a un laboratorio, ha ottenuto la sua risposta. Roman, Rocco e Rohan erano geneticamente identici. È incredibilmente raro che un uovo si divida in due e poi una di queste due cellule si divida nuovamente durante i primi giorni di gravidanza.
Roman, Rocco e Rohan sembrano ovviamente incredibilmente simili. Ma Becki-Jo non ha problemi a distinguere i suoi figli. "È solo quando dormono che sembrano uguali a me. Ma hanno tutti personalità completamente diverse. E hanno tutti segni scuri tra le sopracciglia, ma quelli di Roman sono leggermente più scuri degli altri, e anche Rohan ha una voglia sulla gamba ", ha detto Becki-Jo.
I gemelli usano circa 130 pannolini a settimana. Aggiungi a questi cinque pacchetti di salviettine a settimana e puoi immaginare quanto questi ragazzini tengono occupati i loro genitori.
Indiana, 6 anni, sembra abbastanza felice con i suoi fratellini. Che orgogliosa sorella maggiore! Questi bambini avranno probabilmente molta attenzione per un po'. E penso che se la meritino, perché sono un gruppo davvero adorabile!
Condividi se desideri augurare buona fortuna alla famiglia in futuro!