Cane

La mamma registra scene di un simpatico cane che "aiuta" sua figlia a raccogliere il bucato

I lavori domestici sono solitamente noiosi e solitari, non è il caso dell'adolescente Taysache conta sempre sulla compagnia e sull'aiuto del suo cane di nome Lassye. 

Per mostrare quanto sia leggera nelle faccende domestiche, la madre di Taysa, Rhany Christo, le ha chiesto di portarle dei tappeti che erano già asciutti dallo stendibiancheria.

Senza avere un cestino per raccogliere i tappeti, l'adolescente ha usato la sua creatività e li ha posizionati sulla schiena del suo fedele amico, il cane da compagnia Lassye.

Con l'aiuto del piccolo animale, che ha subito accettato di aiutarla, il compito è stato molto più rapido e semplice.

"Quando ho guardato fuori, ho visto Lassye che reggeva i tappeti sulla schiena" ,ha detto Rhany. "Mi ha sorpreso!"

Mentre Taysa e Lassye mettevano insieme i tappeti, paçoca, l'altro cagnolino della famiglia, seguiva da vicino la loro “logistica” .

Questi cuccioli non sono solo aiutanti adolescenti. "Sono compagni molto dolci", ha confessato a Rhany. “Mia figlia li ama infinitamente” .

Con l'aiuto del suo cane da compagnia, Taysa ha risparmiato tempo e ha risparmiato la sua energia, dopotutto l'ha aiutata a portare i tappeti su di sé. Chi ha trovato questo incredibile è stata sua madre che ha assistito alle scene e ha deciso di registrare tutto sul suo cellulare.

Cani e bambini fanno un'unione bella e duratura, c'è molta fiducia e affetto coinvolti. Durante lo sviluppo di entrambi, l'uno impara dall'altro e dato il legame di amicizia tra loro, l'uno finisce per aiutare l'altro.

In effetti, è un legame di amicizia che durerà tutta la vita, poiché c'è molto amore e compagnia coinvolti.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanibambinaamicialegamilavoridomesticiaiuto
COMMENTA