Considerava giusto il suo atteggiamento, tuttavia, altre madri l'hanno giudicata per aver installato una fontanella usata dagli animali domestici accanto al letto di suo figlio.
Essere madre, padre e badante di un bambino non è un compito facile, poiché ogni fase della vita dei bambini richiede cure e attenzioni diverse. E tenendo conto che le persone escono di casa ogni giorno più tardi, c'è da aspettarsi che il senso di responsabilità dei genitori nei confronti dei figli rimanga intatto, anche negli anni, il che può essere addirittura dannoso, poiché con tutta questa protezione alcune persone non possono svilupparsi completamente.
Ma è ovvio che questa non è una regola per tutti. Ci sono genitori che vogliono che i loro figli sviluppino l'indipendenza fin dalla tenera età per imparare a cavarsela quando non hanno l'aiuto dei grandi. In alcuni casi il bambino può anche crescere ed essere ancora nella casa dei genitori, ma quando i genitori sono più rigidi in relazione all'autoresponsabilità del bambino, stare sotto lo stesso tetto non è sinonimo di amministrazione; il ragazzo sarà tenuto ad aiutare con il mantenimento e le spese della casa come farebbe altrove..