Curiosità

La gelosia non ha posto nelle relazioni di questi segni zodiacali

  • La gelosia non si sviluppa tra questi segni, poiché sanno che la radice di questo problema è l'insicurezza.
  • La gelosia non si sviluppa tra questi segni, poiché sanno che la radice di questo problema è l'insicurezza.

    Leone

    La presenza di questo segno in questo elenco non sorprenderà molti. Il Leone è noto per la sua fiducia in tutti i segmenti della sua vita e l'amore non è diverso. 

    Contrariamente a quanto molti pensano, questa fiducia non viene dalfatto che il Leone è egogentrico, ma da una piena fiducia che, qualunque cosa accada, ha se stesso.

    Acquario

    Letto da alcuni come freddo e distaccato, l'Acquario ama intensamente, ma non mostra gelosia, poiché questo sentimento non è il modo scelto per mostrare il loro amore.

    L'Acquario ha un'impressionante fiducia in se stesso, che deriva dalla sua abilità intellettuale e dal carisma invidiabile. Anche se si sente insicuro, sa che il modo migliore è affrontare i fatti e non ascoltare le voci della sua insicurezza.

    Questo segno richiede un po' più di tempo per prendere un impegno, ma quando lo fa, può essere sicuro di fidarsi della persona amata ad occhi chiusi. La fiducia è una delle forme più pure di amore per questo segno.

    Pesci

    I Pesci raramente si sentono gelosi, poiché è una sensazione completamente distaccata dalle loro abitudini. I Pesci sono spesso letti come volubili , come se vivessero "sulla luna", il che potrebbe spiegare perché certe cose che renderebbero gelosi gli altri non li colpiscono allo stesso modo.

    Anche quando si sentono messi alle strette dalle loro insicurezze, i Pesci preferiscono rimanere solitari e affrontare quella sensazione piuttosto che esplodere cob il loro partner. I Pesci sanno che le loro emozioni non sono responsabilità degli altri, quindi tocca a loro calmarsi.

    Anche se non è immune dalla gelosia, anche se è raro, questo segno sa che la fiducia nella persona che ama è ciò che meglio potrà confortarlo.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheinsicurezzagelosiaamorerelazione
    COMMENTA