L'istinto materno non conosce limiti né specie. L'amore di una madre è in grado di superare ogni barriera e dare tutto per il benessere dei suoi bambini innocenti. Come dimostra un amorevole pollo che ha deciso di adottare otto pulcini.
La gallina in questa storia è diventato il miglior protettore e madre di 8 cuccioli nati nel suo nido.
Come se non bastasse, la gallina condivide la protezione dei piccoli con la madre biologica, un cane di nome Joaquina.
Lungi dall'essere infastidita per essere stata spogliata del suo nido, la gallina si è rapidamente unita alla cura degli animali pelosi. Li scalda sotto le ali e li pulisce con il becco, facendo molta attenzione a non ferirli.
La persona responsabile degli animali è una donna anziana in pensione di nome Francisca Teixeira. È più che colpita dallo stretto rapporto che entrambe le madri hanno creato per il bene dei cuccioli.
Protettiva, la gallina minaccia di beccare chiunque si avvicini per catturare uno dei cuccioli e davvero, non permette a nessuno di avvicinarsi. Non ho mai visto niente di simile in vita mia ", dice Dona Fra.
Dietro questo fatto sorprendente c'è una spiegazione biologica. Tutto indica che ciò è dovuto all'abilità materna che sta dietro a tutti gli animali, indipendentemente dalla loro specie. Gli animali hanno molto da insegnarci su come amare incondizionatamente.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO