OroscopoLa frasi di ''avvertimento'' di ogni segno zodiacale

10/06/2018 - 17h

Ogni persona è una miscela di cose buone e cattive perché sfortunatamente non possiamo essere creature perfette. Questi tratti aiutano a darci carattere e a renderci persone dinamiche. Fortunatamente i nostri segni zodiacali possono darci una mano, perciò continuate a leggere per scoprire qual è la tua frase di avvertimento.

Ariete

"Non farmi arrabbiare." Sono noti per essere un pò scottanti e veloci alla rabbia, quindi possono diventare piuttosto esplosivi se li fai arrabiare. Fortunatamente i capricci non durano a lungo e loro andranno rapidamente avanti.

Toro 

"Fidati di me, ho ragione." I Toro sono noti per la loro testardaggine, ma se li strofini nel modo sbagliato il loro potere ostinato cresce di dieci volte. A loro non piace essere interrogati e sicuramente non piace essere corretti e non hanno paura di farti sentire la loro ira.

Gemelli

"Non ho nessun filtro." I gemelli sono collezionisti di informazioni, sia che siano completamente accurate o meno. Sono anche incredibilmente schietti quando parlano con le persone. Spesso fanno solo saltare le cose, come critiche o pettegolezzi senza pensare alle conseguenze.

Cancro

"Sento tutto." I Cancro sono i diritti dell'oscillazione dell'umore. Possono passare dall'essere completamente felici e rilassati ad essere arrabbiati e singhiozzanti allo schiocco delle dita. È meglio ricordare che sono persone incredibilmente sensibili.

Leone

"Sono molto schietto." I Leone tendono a stoppare le conversazioni in caso non fossero adeguate per loro. Possono essere occasionalmente narcisisti. Possono anche essere incredibilmente insensibili a volte con il loro stile di comunicazione super diretto.

Vergine

"Lo stai facendo male." Ai Vergine piacciono le cose in un certo modo in ogni momento. Sono sempre alla ricerca della perfezione e a volte si arrabbiano con sé stessi quando non riescono a raggiungerla.

Continua a leggere...
Tags
oroscoposegnizodiacoemozionipersonalit
Loading...