Curiosità

La figlia di Paul Walker costruirà una scuola per bambini in Guatemala, il onore di suo padre

  • Sebbene non li conosciamo molto bene o non abbiamo seguito la loro vita attraverso le notizie, possiamo sentirne la perdita a causa di tutte le cose buone che hanno fatto.

    Questo è il caso di Paul Walker. 

    Protagonista del franchise Fast and the Furious, Walker se n'è andato in un incidente d'auto nel 2013 durante uno degli eventi di beneficenza per l'organizzazione che porta il suo nome (Paul Walker Foundation), che consiste in un gruppo di primi soccorritori e professionisti sul campo, operatori sanitari e delle costruzioni, che agiscono rapidamente in caso di catastrofi naturali, con l'obiettivo di accelerare il soccorso delle vittime.

    Paul era un grande filantropo e un grande amico, caro a tutti i suoi colleghi, con cui era fortemente unito. Fino ad oggi, gli attori di "Fast and the Furious" pubblicano dediche sul loro amico sui loro social network.

    Paul Walker è scomparso alcuni anni fa, ma non sarà mai dimenticato, sia dai fan che dagli amici o dalla famiglia, grazie all'esempio di gentilezza ed empatia lasciati dall'attore.

    La figlia di Walker, Meadow Walker, che attualmente ha 21 anni, sta dedicando la sua vita ad onorare la memoria di suo padre con la filantropia. Ha lavorato duramente per raccogliere fondi per i bambini svantaggiati in tutto il mondo e recentemente ha pubblicato su Instagram il suo obiettivo di costruire una scuola per bambini sfavoriti in Guatemala in onore di Paul.

    "Oggi lancio una campagna con @pencilsofpromise per costruire una scuola. Questa è una stagione per offrire e il mio più grande desiderio è quello di fornire uno spazio per questi bambini dove possano imparare. Tutti meritano una buona educazione. Dedichiamo questa scuola a mio padre, Paul Walker. Il link è nella mia biografia. xx, Meadow # DoWell.  (Meadow Walker su Instagram)"

    La scuola sarà costruita in collaborazione con la ONG Pencil of Promise, che mira ad aumentare l'accesso all'istruzione in luoghi scarsamente istruiti come il Guatemala, il Ghana e il Laos.

    Un collegamento alla pagina di raccolta fondi di Meadow ha rivelato che aveva già raccolto oltre $ 11.000 dei $ 50.000 necessari. Tutte le donazioni vanno direttamente ai bambini, non all'organizzazione stessa.

    Dalla mo*te di suo padre, Meadow è rimasto impegnato nel lavoro di beneficenza. Sotto la sua guida, la Paul Walker Foundation si è concentrata sul finanziamento dell'educazione scientifica marina e sulla promozione della sicurezza e del benessere degli oceani.

    L'atteggiamento nobile e amorevole di Meadow che mostra il potere dei genitori sui figli e su come i semi positivi che crescono in loro possano crescere ben oltre le aspettative.

    Possa questo caso essere un esempio per non mancare mai di insegnare valori ai tuoi figli, perché ti accompagneranno per tutta la vita! Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    Tags
    paulwalkerfigliadonazionisuoleguatemaladonazionivitaesempio
    COMMENTA