Cane

La donna vede un cane in strada ferito, ferma la macchina e gli salva la vita (VIDEO)

  • Una donna peruviana si è dimostrata una di quelle persone speciali e tanto necessarie al mondo, quando un'azione da parte sua è stata filmata da telecamere di sicurezza.

    La donna, che fino ad ora non è stata identificata, stava guidando la sua macchina, quando in strada notò un cane sdraiato su un cartone.

    Guardando più da vicino, si rese conto che era ferito. L'animale è stato probabilmente abbandonato o viveva già per strada. Ad ogni modo, aveva bisogno di aiuto e lei non ci pensò due volte a salvarlo.

    Il filmato mostra la donna che organizza la parte posteriore del veicolo per accogliere l'animale e poi si muove verso di lui. 

    Lo accarezza ed esamina la gravità delle sue ferite.

    Dopodiché, lo prende e lo porta via, probabilmente da un veterinario, così le sue ferite potanno essere curate. Il cucciolo non aveva obiezioni ad andare con la donna, come se sapesse che era stata mandata per salvargli la vita.

    Non c'è modo di sapere cosa sia successo dopo il salvataggio, ma supponiamo che si sia presa cura di lui fino alla sua guarigione e lo abbia adottato, offrendogli una casa con tanto amore, cura e responsabilità.

    È impossibile non pensare a come qualcuno può voltare le spalle a un animale ferito o addirittura abbandonarlo per strada, ma il punto più importante in questo testo è il grande esempio che questa donna ha offerto a tutti noi quando ha scelto di aiutare un animale sconosciuto.

    La gentilezza, l'amore e l'empatia sono alcuni dei valori più importanti che possiamo scegliere di mantenere nella nostra vita, perché ci permettono di trasformare la vita e diventare persone migliori allo stesso tempo.

    Cosa hai pensato di questo bellissimo atteggiamento? Conosci una storia come questa? Commenta sotto le tue impressioni e assicurati di condividere questo fantastico esempio sui tuoi social network per diffondere l'amore e il rispetto per gli animali!

    Tags
    animalicanicaneferitodonnavitacure
    COMMENTA