Curiosità

La donna più inavvicinabile secondo il segno zodiacale

Ecco la classifica delle donne più inavvicinabili dello zodiaco:

Acquario

Il terzo posto, una medaglia di bronzo. All'Acquario piaci in modo assolutamente sincero, essere te stesso, senza ridicole buffonate timide, i doni stupidi o fiori. Esce davvero con te con grande piacere, anche a teatro, persino al ristorante, al parco stare seduti su una panchina, piace camminare mano nella mano, flirtare e ridere delle tue battute.

Capricorno

La medaglia d'argento va al Capricorno. Anche se le porti la testa del drago su un piatto, non otterrai la mano della principessa. Il fatto è che il Capricorno non ha bisogno di romanzi fugaci. 

Il Capricorno ha bisogno di una relazione seria con un occhio per "vivere felici e contenti e morire lo stesso giorno". Ma prima, vuole vivere felici e contenti da sola. Ma tu, semmai, entra. Provaci!

Pesci

Ta-dam! Il primo posto e la medaglia d'oro vanno ai Pesci! Che, come tutti sanno, sono molto freddi, premurosi, immersi in se stessi e, a quanto pare, sono generalmente un pò fuori dal mondo.   

Quindi devi conquistarli in un modo speciale, ma come esattamente, nessuno lo sa. Perché giocare con i conquistatori come un gatto con un topo è il suo passatempo preferito.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichedonnainavvicinabili
COMMENTA