Parlare di "madri single" o "madri sole" è ancora considerato tabù dalla società. Diverse volte, la donna viene giudicata per aver avuto un figlio e non essere stata con il padre del bambino o aver preso la decisione di lasciare la relazione. Inoltre, molti uomini finiscono per essere scortesi con le donne che sono già madri e addirittura non riescono a relazionarsi con loro a causa della "paura" di ciò che penseranno gli altri.
La storia diventa ancora più complicata quando c'è una sfiducia nella paternità. Il soggetto diventa fonte di problemi per molti, che dovrebbero essere intolleranti, in quanto è in gioco la vita emotiva di un bambino.
Questo caso è avvenuto qui, in Brasile, e ha rapidamente conquistato l'intero paese e anche altre parti del mondo.
Millena Brandão, di Pernambuco, ha 26 anni ed è diventata virale su Internet con una celebrazione davvero insolita. L'infermiera ha fatto una festa per rivelare il DNA, perché il padre di suo figlio era sospettoso della paternità.
Millena ha spiegato alla rivista Marie Claire che il figlio più giovane era il risultato di una relazione di sette mesi e, quando ha scoperto la sua gravidanza, ha lasciato Pernambuco ed è andata a San Paolo a vivere con il padre del bambino, ma la relazione non è durata e, due mesi più tardi è tornata nella sua città.
Secondo il suo racconto, ha detto che l'ex avrebbe fatto il suo dovere solo con la prova di un test del DNA.
Pertanto, ha deciso di dare un pò di buonumore alla situazione per la rivelazione del DNA, mai vista prima. La festa è stata addobbata come se fosse un normale babyshower. Nella pubblicazione, spiega che il padre di Otto ha chiesto il DNA e ha deciso di divulgare il risultato in modo diverso. Se il risultato era positivo, il colore era argento; se negativo, blu.
Alla fine era argento!!! Cosa ne pensi dell'atteggiamento di questa madre? Sei d'accordo con la sua posizione?
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO