OroscopoLa donna del segno del Leone 

04/03/2018 - 17h

La donna del Leone - dal 22.07 al 23.08

La donna del Leone è troppo per chiunque. Lei è una gemma rara che non può essere trovata da nessuna parte! C'è qualcosa nella donna del Leone che può spaventare gli uomini, è la sua popolarità con i maschi! Poche sono le leonesse che non vivono circondate da molti amici e non hanno una collezione di ex-fidanzati. Se sei il tipo di uomo che odia sapere che è il ventesimo a occupare il cuore di una donna, arrenditi! E non pensare nemmeno di provare a controllarla o costringerla a buttare via le foto degli ex fidanzati. La donna del Leone odia essere controllata o governata.

Non è colpa sua se è nata con questa meravigliosa capacità di attrarre il sesso opposto intorno a lei! Se soffri di un complesso di inferiorità, la cosa migliore da fare è dimenticare questa "Regina"! L'uomo che aspetta una donna del Leone per inginocchiarsi per adorarla finirà per fare un buco nell'acqua quando si tratta di questa leonessa! Sii felice solo perché lei ti permette di amarla e stare al suo fianco! Lei può amare con molta passione e intensità, ma molto di questo amore è diretto a se stessa! Se c'è qualcuno che ama davvero, questa persona è la donna del  leone!  Anche se questa frase sembra un po' egoista, non è egoistica.

Questa donna può essere molto generosa, gentile e comprensiva. Quello che fa è solo chiarire che non accetterà mai di essere sullo sfondo! Sebbene non lo dia a vedere, quando ascolta un complimento, semplicemente non può vivere senza di questo! Ed è molto importante non dimenticare mai di nutrire il suo ego. Ma sii creativo! Lei non è entusiasta di frasi romantiche. Inutile dire che sei irrimediabilmente innamorato! Funziona con altre donne. Con la donna del Leone, il meglio è dire: "Sei spettacolare! ! ". Cerca di accontentarla con un regalo poco costoso che non rappresenta tutto l'amore che prova per lei e finirà per ascoltare molte verità come quelle che non hai mai sentito!

Non è avida o una donna con un cuore freddo e ambizioso. Pensa solo che se ha i soldi per comprare un anello di diamanti, perché darle un giocattolo di ottone? La Leonessa  ama spendere in vestiti, scarpe e in generale il suo gusto è eccellente, anche se un po' caro. Può sembrare dolce, avere modi delicati ed essere così gentile e calma che possiamo pensare che sia una donna Bilancia. Non farti ingannare! Deve essere solo una di quelle fasi in cui il suo orgoglio dorme. Le donne del Leone non hanno niente di timido o sottomesso.

Prova a provocarla un po' per vedere come è ancora una volta una leonessa! Vuole il meglio degli uomini e si arrenderà solo quando penserà di aver trovato l'uomo giusto! Ma pochi sono quelli che accetteranno di essere meno di loro. E, poche sono le donne del Leone in grado di sopportare una competizione con gli uomini, sia per ottenere prestigio o reddito! Per lei, "il sesso fragile suona come un'offesa ampia"! Il modo migliore per vivere al suo fianco è non voler mai batterla o dominarla, ma essere sempre al suo fianco su una base di parità! Mostrati forte e capace di superare qualsiasi difficoltà nella vita e lei ti amerà!

Quando si tratta di sesso, è molto raro trovare una leonessa che abbia qualche tipo di difficoltà nell'ottenere piacere. Di solito non è abile nel sesso passivo, lascia tutto il compito di scoprire nuovi punti di piacere al partner. La leonessa ama dominare e cercare il piacere, sdraiarsi in un letto! Il sesso per lei è un piacere e tutto ciò che fai con piacere può darle fuoco. Il suo appetito sessuale e la sua intraprendenza a letto possono spaventare alcuni uomini, ma lei non si muoverà di un centimetro alla ricerca di quell'orgasmo! Nonostante tutto il suo orgoglio e vanità, la leonessa è difficilmente arrogante o insopportabile, come molti potrebbero supporre.

Non assomiglia al Sagittario cinica e sarcastica che ama sminuire le persone quando sentono di non essere degni della loro compagnia. La leonessa separa le persone dalla loro convivialità secondo la loro volontà senza offenderle o maltrattarle. Infatti, di solito è così gentile e affettuosa con le persone che è difficile vedere in lei un qualsiasi difetto. Gli amici non possono mai vedere una persona orgogliosa quando sono al suo fianco. Ciò che vediamo è una donna con tanta sicurezza in se stessa che ci meraviglia. Il suo magnetismo e il suo fascino possono sciogliere qualsiasi cuore. Di solito è un pozzo di bontà e non ci penserà mai due volte prima di fare un sacrificio per aiutare un amico che è nei guai!

Essere gelosi del fatto che le piace essere al centro dell'attenzione degli uomini è una perdita di tempo! È naturale che gli uomini la vogliono, li fa sentire più vivi! Ma non provare nemmeno a fare lo stesso per le donne, così non devi affrontare la sua rabbia! È più facile trovare un corno sulla testa del cavallo che trovare una leonessa che si lasci guardare in disordine. Non si farà mai vedere indossando un vecchio vestito o con i capelli pieni di graffette e il viso coperto di crema! Anche se è sola a casa, preferirà indossare un nuovo pantaloncino piuttosto che un vecchio paio di pantaloni della tuta. Dopotutto, lei non si veste bene solo per sembrare bella al mondo.

Se sei innamorato della donna del leone, congratulazioni! Hai una donna che sa essere elegante, ha dei buoni gusti, ama le avventure e sa come fare l'amore come pochi. Non è il tipo a cui piace lamentarsi della vita o si deprime facilmente. Ogni giorno ti svegli e vedi questa donna al tuo fianco, puoi star certo che sei un uomo fortunato che è riuscito a vincere una delle migliori donne del mondo. So che a volte sarà un po 'difficile affrontare il suo modo imponente e il suo orgoglio, ma i momenti di buon umore e ottimismo ti renderanno sempre pronto ad alzarti dal letto e vivere la vita con più gioia!

Tags
DonnaMarzoLeoneCaratteristicheZodiaco
Loading...