Gertrude Ngoma , 26 anni, è fidanzata con Herbert Salaliki, 28 anni, da 8 anni. Si è semplicemente stancata di aspettare la mancanza di iniziativa di Herbert che non le ha mai fatto la proposta, così ha deciso di andare in tribunale e intentare una causa contro il ragazzo che vive in Zambia.
La donna ha perso la pazienza e ha deciso di citare in giudizio il suo ragazzo, con il quale ha un figlio, perché il ragazzo ha impiegato troppo tempo e non le ha chiesto di sposarlo per tutto quel tempo, secondo il sito di notizie locale "Tuko".
Nel fascicolo, Gertrude ha affermato di essere molto preoccupata del fatto che il ragazzo non prendesse mai sul serio la loro relazione. Ha inoltre affermato che Herbert all'inizio della relazione aveva promesso di sposarla "un giorno"... Sostiene che il ragazzo “non è mai stato serio".
Ecco perché l'ho portato in tribunale, "perché merito di sapere da che parte andare e del nostro futuro ", ha detto Gertrude che continua a vivere in Zambia con i suoi genitori in un villaggio di Ndola.
Quindi, sembra che il ragazzo non abbia proposto il matrimonio non per mancanza di interesse. Secondo il sito web, il giovane fidanzato non si trova in una buona situazione finanziaria. Pertanto, ha deciso di estendere la proposta di matrimonio fino a quando non saranno trovate migliori condizioni finanziarie per formare una famiglia.
Davanti al giudice, Herbert ha dichiarato che Gertrude non è la "ragazza perfetta" e ha detto che non gli stava prestando la necessaria attenzione. Gertrude a sua volta ha detto che aveva dubbi sulla lealtà del suo ragazzo, sospettando così che avesse un amante.
Il giudice, Evelyn Nalwize, ha chiarito che la riconciliazione tra loro sarebbe stata la migliore alternativa per il bene della coppia e che entrambe risolvono le loro divergenze in via extragiudiziale.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO