CuriositàLa dieta dell'urina: quest'uomo non mangia dal lunedì al venerdì, beve solo la propria urina e...

16/01/2019 - 16h

Il suo nome è John DePass, ha 46 anni e in gioventù era un bodybuilder. Infatti, nel 1997 ha rappresentato il Canada nella competizione 'Mr. Universo'. 

Ma ora, dopo più di 20 anni da quel momento, mantiene il suo corpo "in forma" bevendo la propria urina e abbandonando completamente il cibo.

"Ho fatto esperimenti con l'urina negli ultimi due anni e il benessere nella mia vita è aumentato considerevolmente negli ultimi sei mesi", ha confessato al quotidiano britannico Daily Mail.

Dal lunedì al venerdì, padre di tre figli e personal trainer, sostituisce il cibo con urina e set di frutta occasionali. Solo nei fine settimana gli è consentito mangiare carne, verdure e carboidrati.

Insiste sul fatto che bere la propria urina sia benefico per la salute: 

"Possiamo beneficiare degli anticorpi presenti al suo interno. Può aiutare il tuo sistema immunitario, la digestione, fornire aminoacidi, vitamine, minerali. È piena di nutrienti di alta qualità per il nostro corpo. "

Nel suo tempo come bodybuilder era abituato a consumare almeno 5000 calorie al giorno. Ora, con questa nuova dieta, consuma solo meno di 3000 calorie a settimana. Questo gli ha fatto perdere quasi 14 chilogrammi.

DePass afferma che ti senti più sano che mai con questa dieta di urina. Riguardo al programma dei pasti, ha spiegato che il venerdì inizia a mangiare frutta e un frullato, per poi continuare il weekend mangiando verdure.

"La domenica cerco di mangiare carne e pasta, riso o patate. A volte anche come biscotti vegani o gelato per dessert ", ha spiegato, riprendendo lunedì la sua dieta rigorosa basata esclusivamente sul consumo di urina.

Cosa ne pensi? Condividi l'articolo e lascia un mi piace!

Tags
dietaurinafinesettimanafruttaverdurapasti
Loading...