Curiosità

La crudele ma necessaria verità sugli uomini

Diciamo la verità. Un uomo che vuole davvero stare con te non troverà scuse. Veramente.  

Un uomo che vuole stare con te non girerà intorno al cespuglio. Non esita a rispondere quando gli chiedi qualcosa di serio. Non è interessato a giocare. Quando un uomo vuole davvero stare con te, sarà con te.  

Se trova sempre delle scuse, sta solo cercando di approfittarsi di te, per tenerti vicino per avere un'opportunità. Se ti vuole veramente, non annulla i piani, non risponde ai tuoi messaggi dopo alcuni giorni. Non ti inganna inventando qualcosa in modo che tu lo perdoni. È onesto. È reale. E cerca sempre di stare con te.  

Perché è sempre così quando un uomo ti vuole. Lui è totalmente dentro. Rivela tutte le sue carte. 

Stiamo complicando le cose. Cerchiamo ragioni per giustificare le persone. Diamo possibilità ancora e ancora e ancora. Ma non deve essere così difficile.  

Quando c'è una relazione, lo è. Quando un uomo vuole stare con te, lo fa. Quando un uomo è in sintonia con la tua relazione, ci proverà. Combatterà per te. Se non è né pesce né carne, se è freddo, allora caldo, dice qualcosa. Dice: "Non ne ho davvero bisogno".  

E tu meriti chiunque ne abbia bisogno. Ti meriti chi ti vuole. Chi è al 100% in una relazione. Chi ti mostra i loro sentimenti.  

Non quello di cui dubiti. Non qualcuno con cui non sei sicuro di niente. Quando un uomo vuole davvero stare con te, sarà con te. E ad essere onesti, tutto è davvero così semplice.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriveritàuominirelazione
COMMENTA