La casa vacanze...(Barzelletta) Barzellette

La casa vacanze...(Barzelletta)

Una famiglia inglese, in gita di piacere, visita una graziosa casetta di proprietà di un pastore protestante, la quale sembrava particolarmente adatta per la vacanza della prossima stagione estiva. Tornati a casa, marito e moglie si ricordano di non aver visto i servizi igienici e così indirizzano al pastore una lettera con scritto:

- Egregio signor pastore, siamo la famiglia di alcuni giorni fa che ha stipulato il contratto d'affitto per la casetta di campagna. Non abbiamo però visto il W.C. Voglia cortesemente illuminarci in proposito. Cordiali saluti.

Il pastore, ricevuta la lettera, equivoca sull'abbreviazione W.C. e, credendo si tratti di una cappella anglicana chiamata Welles Changole, risponde alla lettera così:

Tags
BarzellettasorridererideredivertentefamigliacasettapastorevacanzaletteraWCcappella