Curiosità

La carta che ti attira di più ti rivelerà come saranno i prossimi mesi

  • La carta che ti attira non solo rivelerà i dettagli del tuo subconscio, ma ti aiutera a riflettere anche come andra la tua vita nei prossimi mesi. Respiri, chiudi gli occhi, quindi esamina le carte e scegli quella che attira di più la tua attenzione.

    Se hai scelto:

    Carta n.1

    Hai uno spirito morbido e malinconico, oltre che una natura gentile. Di solito senti il piacere della bellezza e ti senti meglio quando sei circondato dai tuoi oggetti preferiti. Le tradizioni e il passato sono importanti anche per te.

    Qualcosa di nuovo sta arrivando nella tua vita e anche se ti piace sentirti al sicuro, ti sentirai molto felice per un tale cambiamento.

    Carta n.2

    Assapori nuove avventure, nuove sensazioni e nuove esperienze. Sei coraggioso e audace e non ti piace giocare troppo. Hai una personalità molto forte, che non ti lascia trascinare dalle parole banali.

    Hai sempre sentito che qualcosa di bello ti sta aspettando alla fine e hai ragione. Continua cosi e non rimarrai deluso.

    Carta n.3

    Sei una persona abbastanza rilassata, con i piedi sulla Terra. Umile e sincero, non è facile tirarti fuori dalle scatole. Quando ti fanno del male, non dimenticare di perdonare e dimenticare e persino sorridere volentieri.

    Ci sono curve e curve nel tuo percorso, ma sei una persona equilibrata che può far fronte a tutto ciò che viene.

    Carta n.4

    Sei una persona calma e riflessiva, e i tuoi sentimenti sono molto profondi. Preferisci la solitudine, anche se non ti opponi alla buona compagnia. Inoltre, sei sensibile e compassionevole e vai con sincerità sempre avanti.

    Anche se non sei abituato a camminare sulla luce, dovresti sapere che alla fine ti aspetta sotto forma di obiettivi raggiunti. Non aver paura di andare avanti, i tuoi occhi si adatteranno al cambiamento e finirai per trovare la bellezza che meriti.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testcartatarocchiconsigliosceltaattenzioneattiramesi
    COMMENTA