Gossip & TV

La borsa dei sogni è nell'armadio di Chiara Ferragni e Wanda Nara

  • Le due, grandi collezioniste di Hermès, mostrano con soddisfazione la Birkin Cargo
  • Ormai lo sappiamo bene, una borsa non è mai solo un contenitore dei nostri oggetti di uso quotidiano ma un vero e proprio status symbol. Se è vero che a molte persone non interessa collezionare it-bag è altrettanto vero che il mondo è pieno di fashion victim. E’ sempre e solo uno il brand più desiderato, più esclusivo, più elitario: Hermès. Se già qualche tempo fa vi abbiamo raccontato delle borse più desiderate al mondo, le Birkin e le Kelly in versione Himalaya (ecco le star che le possiedono), adesso ce n’è un’altra che ha catturato l’attenzione delle vip: la Birkin Cargo.

    Il tutto è partito da Cardi B. “Volevo questa fo***ta Brikin così tanto, ho chiamato ogni fo**to negozio Hermès ed è uscita solo quest’anno. Alla fine l’ho trovata ma ho dovuto pagare il triplo per averla”, scriveva la rapper nel febbraio del 2021. Con triplo intende 240mila dollari invece di 80mila. Sì, è questo il valore di questa borsetta tanto desiderata. Realizzata in pelle e tela, il modello color cammello ha un appeal unico nel suo genere. Il nome, Cargo, richiama i famosi pantaloni da lavoro con le tasche laterali, dettaglio che campeggia nel centro della it-bag.

    Che Cardi B sia una collezionista esagerata di Hermès non è una novità ma anche in Italia c’è una grandissima appassionata della maison francese: Chiara Ferragni. E poteva mancare la Birkin Cargo nel suo guardaroba? Ovviamente no. Chiara ha scelto la versione più piccola, taglia 25, con meno tasche. L’nfluencer non ha perso occasione per ostentarla in giro per Milano. Pochi giorni dopo la borsetta ha fatto la sua comparsa anche al braccio di Wanda Nara, che l’ha utilizzata per un’uscita con i 5 figli. Capiente e lussuosa: cosa volete di più?

    Tags
    borsahermeschiara ferragnibirkinwanda nara
    COMMENTA