Ultimamente, stiamo vedendo gli anziani risignificare se stessi, potenziandosi e abbattendo molti tabù.
Molte donne stanno approfittando di questa fase per scoprirsi nel mondo, entrando nell'era di internet, viaggiando, lavorando e spezzando i legami della nostra società.
È incredibile vedere la libertà che le donne anziane hanno guadagnato negli anni! Questo dimostra che gli schemi consolidati possono essere infranti, senza problemi, e che questo non può limitare nessuna rappresentante femminile!
Helen Ruth Van Winkle è meglio conosciuta come Baddie, una donna di 92 anni molto estroversa. Il suo stile è unico e, essendo una donna considerata di terza età, ha avuto successo nei suoi social network. Il suo Instagram ha raggiunto oltre 3 milioni di follower. La tua personalità eccezionale aiuterà sicuramente il tuo successo!
Il suo aspetto eccentrico attira così tanta attenzione che è impossibile non vedere altre sue foto. Sempre sorridente e trasudante buon umore, Baddie esalta la fiducia e l'autostima! Tutto ciò di cui una donna ha bisogno!
Siccome non è comune vedere donne anziane con un atteggiamento del genere, persone come lei, quando escono “fuori dagli schemi”, istigano la maggioranza della popolazione! Il suo successo è stato così travolgente che nel 2019 ha creato una linea di bellezza Sephora! Lei è una vera blogger e influencer!
Secondo le informazioni della CNN Money, Baddie ha raggiunto il successo dopo che la sua pronipote ha pubblicato una sua foto, con indosso jeans tagliati e una maglietta tinta. Da lì, ha creato un account in rete per la sua bisnonna, che ha attirato migliaia di persone. Baddie è stato sul tappeto rosso agli MTV Awards ed è noto ai famosi! Sul tuo profilo non mancano le foto con le celebrità!
Anche se ci sono persone che non sono d'accordo con il suo stile di vita, una cosa non si può negare: ha fatto successo e soldi contro tutte le regole imposte alle donne anziane! Cosa ne pensi dello stile di Baddie? Conosci qualcuno così impavido? Commenta e condividi questo testo con i tuoi amici sui tuoi social network!
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO