OroscopoL'influenza dell'eclissi totale su ogni segno zodiacale

24/07/2018 - 16h

Di seguito il modo in cui l'eclissi totale influenzerà ogni segno zodiacale:

Ariete:

L'eclissi ti permetterà di chiudere i cicli, è un buon momento per lasciar andare, per cercare di chiudere e goderti i venti di trasformazione che stanno per iniziare.

Toro:

Dovresti essere cauto poiché l'energia dell'eclisse potrebbe farti prendere decisioni inaspettate o definitive in diverse aree della tua vita, principalmente nel lavoro.

Gemelli:

Forse in questo momento provi malinconia per il passato, per le cose che hai vissuto e che ti hanno reso felice. Non confonderti, sai cosa vuoi, e lavori per questo.

Cancro:

L'eclissi ti colpirà direttamente nell'area del processo decisionale. Vuoi avere un partner, ma hai paura di fare il grande passo, vuoi un altro lavoro, ma non vuoi lasciare la tua zona di comfort, questo è il momento di rischiare.

Leone:

Questa eclissi avrà un impatto sulla vostra area di relazioni, potreste rendervi conto che ciò che avete non funziona più o che siete desiderosi di iniziare qualcosa di completamente nuovo.

Vergine:

Ci saranno cambiamenti nelle tue routine, potrebbero esserci delle trasformazioni che non ti piacciono all'inizio, ma ricorda che se sei chiaro, le cose prenderanno una buona strada.

Bilancia:

Ci saranno cambiamenti a livello sentimentale, qualcosa potrebbe cambiare. Ricorda che non è mai troppo tardi per recuperare le cose e le persone che pensavi fossero perse.

Scorpione:

È giunto il momento di capire che poiché ci saranno degli inizi, ci devono essere anche dei finali, le prossime settimane saranno intense soprattutto quando i cambiamenti arriveranno nell'area dell'amore che certamente non ti aspettavi.

Sagittario:

Ci sono giorni di trasformazione, è ora di accettare che qualcosa ti ha causato dolore e che la liberazione di cui hai bisogno è in te e in nessun altro.

Capricorno:

Potresti attraversare una crisi, qualcuno che agisce come se non gli interessasse e tu, invece di affrontarlo, fai passare le settimane, aspettando che le cose accadano, l'eclisse ti dice di avanzare.

Acquario:

Preparati per un transito di quattro settimane in cui vedrai un grande finale avvicinarsi, chiudere i cicli e progredire.

Pesci:

Ci sono sorprese nella tua area di relazioni, devi essere paziente, i processi che lasciano grandi insegnamenti a volte richiedono di mantenere la calma.

Tags
arietetorogemellicancroleonebilanciaverginescorpionesagittariocapricornoacquariopescicambiamentilunasoleeclissitotalezodiacofelicitàroutinerelazionilavorostravolgente
CONSIGLIATI