CuriositàL'immagine di Elsa che sposa una ragazza in Frozen 2 ha rivoluzionato i social network

16/01/2019 - 11h

Uno dei film più attesi per questo 2019 è la seconda parte di Frozen. La storia di due principesse, nel quale una ha poteri che le permettono di controllare il ghiaccio, è stato il grande successo della Disney negli ultimi anni, anche con la sua attrazione a Disney World.

Dal momento che il sequel è stato annunciato, ci sono state voci e richieste da gruppi LGBT dove chiedono di rendere Elsa, la regina, femminista e con poteri, una principessa a cui piacciono le ragazze. Sarebbe il primo personaggio apertamente omosessuale in una storia Disney.

Le persone, specialmente i gruppi religiosi e i genitori, si sono opposti dall'inizio ma apparentemente quell'arco può essere una realtà.

Nei giorni scorsi è stata viralizzata dai social network un'immagine in cui Elsa sposa un'altra ragazza, non essendo niente di più e niente meno che Rapunzel, protagonista del cartone Rapunzel, un'altro cartone della casa del famosa Disney.

Continua a leggere...

Il regista Jennifer Lee ha annunciato in un'intervista con l'Huffington Post che "in questo caso, abbiamo molte conversazioni a riguardo e siamo molto consapevoli di queste cose".

Il film uscirà a Novembre del 2019 e molte persone non vedono l'ora!

Tags
rapunzelprincipessefrozen2filmuscitanovembre
Loading...