Cane

l cane ruba totalmente la scena durante la cerimonia di matrimonio dei proprietari

  • La famiglia di Freya l'ha adottata tramite un salvataggio cinque anni fa, dopo la fine del suo precedente proprietario. Quando i suoi nuovi genitori l'hanno incontrata, è stato amore a prima vista e ora non possono immaginare le loro vite senza di lei. 

    "È l'epitome di un gigante gentile", ha detto Kat Kenny, la madre di Freya. Mentre i genitori di Freya pianificavano il loro matrimonio, sapevano senza dubbio che lei ne avrebbe preso parte. Così decisero di nominarla fiorista e, quando finalmente arrivò il giorno del matrimonio, Freya non potrebbe essere più eccitata. 

    "Era un angelo," disse Kenny. “È rimasta dentro con me mentre io e la mia festa ci stavamo preparando, quindi l'abbiamo lasciata uscire per un pò prima di partire. Freya è andata in fondo al corridoio per salutare mio marito, prima di andare su e giù per ogni fila di ospiti per assicurarsi che tutti sapessero che era la star dello spettacolo." 

    Non appena la cerimonia è iniziata, Freya è stata incaricata di fare le sue cose. Vagava tra diversi ospiti, accettando felicemente molto amore e attenzione. Stava andando alla grande e si stava divertendo, finché, all'improvviso, la natura ha chiamato. 

    Freya si rese conto che aveva bisogno di fare i suoi bisogni...

    Ha deciso che il posto perfetto era proprio dietro il pergolato, con una vista perfetta dell'intero matrimonio. 

    La maggior parte degli ospiti se ne accorse immediatamente, ma cercò di essere gentile al riguardo, finché la madre di Kenny non se ne accorse e non poté trattenersi.

    "La maggior parte degli ospiti se n'era già accorta, ma ha avuto il tatto di non dire nulla, ma ovviamente mia madre ha gridato: 'OH NO, Freya!', ha detto Kenny. "È rimasta dentro la maggior parte della giornata in modo che le auto potessero entrare e uscire in sicurezza, quindi chiaramente doveva andare!"

    I genitori di Freya iniziarono a ridere. A loro non importava affatto l'interruzione ed erano davvero grati a Freya per aver aggiunto divertimento e risate al suo giorno speciale. 

    "Abbiamo chiesto al nostro celebrante che la nostra cerimonia fosse piena di risate, e niente ha fatto ridere tutti come un cane gigante appollaiato dietro il pergolato che fa la cacca gigante", ha detto Kenny. “Era l'argomento della notte, con nostra grande gioia. Siamo una coppia che ama creare ricordi, soprattutto con i nostri bambini pelosi, e non avremmo potuto immaginare qualcosa di così divertente! "

    Non appena Freya finì, tutti scoppiarono in un applauso e lei tornò al matrimonio raggiante di orgoglio. 

    "È tornata da noi con l'espressione più vivace ed è tornata subito dalla sua folla di fan appassionati", ha detto Kenny. 

    La cerimonia è stata bellissima. Tutti si sono divertiti moltissimo a celebrare l'amore della coppia. Ma vedere un cane gigante prendersi cura della sua vita nel mezzo della cerimonia è stata probabilmente la parte preferita di tutti. E i genitori di Freya non potrebbero esserne più felici. 

    Dopo la cerimonia, Freya ha continuato a mescolarsi con gli ospiti per un pò prima di entrare per fare un meritato pisolino. 

    Rimase addormentata per la maggior parte del ricevimento, ma se ne andò per salutare quando tutti se ne andarono. Nessuno voleva andarsene senza salutare la vera star dello spettacolo. 

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicanematrimonioicerimoniabisogniamoreridere
    COMMENTA