Cane

L'anziano è stato ricoverato in ospedale, piangeva ogni giorno, fino a quando non ricevette una visita speciale

  • Ci piace e ci prendiamo cura dei nostri cani come se fossero umani, il nostro amore per loro è incondizionato.

    I nostri cani ci mancano. Hai mai viaggiato e pensato di tornare presto perché eri preoccupato o sentivi la mancanza del tuo cane? Questo non è insolito. Diventano così importanti per noi che è difficile starne lontani per molto tempo, specialmente quando ci allontaniamo in determinate circostanze.

    Di recente, un caso ha attirato molta attenzione su Internet mostrando quanto i cani siano speciali per i loro proprietari e quanto sia grande l'amore condiviso con loro.

    Un uomo di 86 anni di nome Arthur Santaela della città di Catanduva, nello stato di San Paolo, ha un cane, il suo migliore amico. 

    Mutt Sheik e Arthur sono stati compagni per circa sei anni:

    Arthur dovette essere ricoverato in ospedale il 19 novembre a causa di un femore fratturato a seguito di una caduta a casa, e trascorse molto tempo in ospedale, e fu dispiaciuto per l'assenza di Sheik.

    La figlia di Arthur, Celia Raquel Santaela, ha dichiarato in un'intervista al G1 che suo padre piangeva spesso per il suo cane. Quindi, pensando di rallegrare suo padre, Celia voleva sorprenderlo e parlò al medico della possibilità che il suo papà e il suo cane si incontrassero, ma immaginò che non sarebbe stato possibile. “Nutro Sheik due volte al giorno e so che lui piange ogni giorno, è il desiderio di mio padre. Anche mio padre piangeva per lui. Quindi ho fatto scherzosamente la richiesta al dottore, ma non pensavo che sarebbe realmente accaduto e loro l'avrebbero permesso”, ha detto.

    Dopo il permesso del medico e dell'ospedale, fu organizzato un incontro a sorpresa per Arthur e Sheik. Lo staff medico si prese cura di tutti i dettagli e portò Arthur fuori dall'ospedale dove Sheik lo stava aspettando.

    Quando si sono incontrati, c'è stata solo gioia, hanno trascorso un buon momento insieme, perdendosi e godendosi la reciproca compagnia. “Molto eccitante. Avevano bisogno di vedersi per stare bene", ha detto Celia.

    Fino a pochi giorni fa, Arthur era ancora in ospedale, ma poiché le sue condizioni erano stabili, sarebbe stato dimesso in pochi giorni.

    Certamente la visita di Sheik è stata importante per far sentire presto meglio Arthur.

    È incredibile come il solo stare attorno a coloro che amiamo possa dare un nuovo significato alla nostra vita e gli animali sono grandi fonti di energia. Ci rendono molto positivi e ci aiutano a vivere felici e contenti.

    Dalle immagini, ci rendiamo conto della connessione condivisa dai due. Davvero molto speciale.

    Condividi questa bellissima storia sui tuoi social network!

    Tags
    arthurcaneamoreanimaliempatiamomentospecialericoveroospedale
    COMMENTA