Una volta ho letto che l'amore nasce tra un uomo e una donna contemporaneamente e allo stesso tempo. E sono d'accordo con quello. Tutto ciò che non accade in modo sincrono è diverso, ma è improbabile che l'amore cresca da esso.

Chimica, vibrazioni, innamoramento: sorgono immediatamente quando due persone si incontrano che possono formare una coppia.

Non è un dato di fatto che abbiano abbastanza pazienza, resistenza e accettazione per sviluppare una relazione con l'amore, ma il Signore ha dato loro una tale possibilità.

Si verifica un accoppiamento istantaneo improvviso. Entrambi si sentono, entrambi capiscono, entrambi sono interessati. Quando le persone sperimentano questa chimica, entrambi cercano di proteggere i sentimenti l'uno dell'altro.

L'altro non scomparirà all'improvviso perché sembra che ti farà male. Un altro non lascerà il tuo appello senza risposta, perché protegge il tuo atteggiamento e il tuo umore.

L'altro non insisterà su una relazione aperta semplicemente perché non può pensare a nessun altro tranne te. L'altro sarà mentalmente con te tutto il tempo e lo sentirai.

Non ti preoccuperai se esiste una connessione tra te, perché riceverai costantemente conferma dei sentimenti e delle emozioni associate a te.

L'altro sarà sincero e franco con te e tu vorrai essere lo stesso. Sai, mi sembra che entriamo in ogni sorta di sciocchezze per una sola ragione: non abbiamo la pazienza di aspettare quella stessa persona.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!