L' amore è più vicino di quanto si pensi, e lo troverete più rapidamente, se si dispone di un bel sorriso sul volto e di una vita organizzata.

L'amore difficilmente verrà quando la tua casa interiore è in disordine; il colibrì e le api si avvicinano a una pianta solo a causa del fiore e del profumo.

L'amore è più vicino di quanto pensi, basta chiudere gli occhi per  un minuto e quando li aprirai, sarà di fronte a te.

L'amore non tarda, non è ne in ritardo né in anticipo, l'amore è qui e ora. L'amore è sempre pronto a risponderti, a rispondere alle tue domande, è disponibile 24 ore su 24 per te e non ti farà mai aspettare.

L'amore non scapperà mai quando lo chiami, perché è ovunque. Sarà sempre a braccia aperte per abbracciarti e confortarti, perché ha tempo per te e non ti renderà ansioso o spaventato, perché l'amore è calma, è fiducia.

L'amore non è stato ieri, non è domani, l'amore è sempre qui e ora, è oggi, è ora. Esiste sempre e non m*rirà mai.

L'amore è energia, è udito, olfatto, tatto, addizione e moltiplicazione. L'amore è il tuo cuore che batte come una macchina perfetta. L'amore è l'aria che respiri. A volte, sarai in grado di vederlo e persino di toccarlo; in altri, solo di sentirlo.

L'amore è gentile e tu sei sempre una priorità per lui.

L'amore è fiducia e un lungo abbraccio, l'amore è pazienza e libero arbitrio. L'amore è benessere, è l'accettazione di tutto ciò che sta accadendo ora, perché è così che deve essere.

L'amore è questo, nient altro, solo questo.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!