Curiosità

L'aglio aiuta anche a perdere peso

  • L'aglio è uno degli ingredienti più utilizzati in cucina in tutto il mondo. Dà un sapore eccezionale al cibo, ma è anche molto potente e può curare molte malattie. Consumare crudo può essere una medicina sorprendente e potente.

    L'aglio può abbassare l'ipertensione e il colesterolo, prevenire la malattia coronarica e l'infarto. L'aglio ha un'azione diuretica e lassativa, aiuta nel processo di disintossicazione e nel trattamento delle infezioni intestinali, problemi di digestione, ipertensione e impotenza.

    Migliora anche l'immunità del tuo corpo e la capacità di eliminare le tossine e contribuisce a una significativa perdita di grasso. Quando è combinato con cipolla e zenzero, può aiutarti a disintossicare la chemio. È eccellente per rafforzare il sistema immunitario e aiuta nella disintossicazione del corpo e nella significativa perdita di peso.

    E come consumarlo?

    Per preservare l'aglio ha il meglio, non dovrebbe essere riscaldato. Optalo crudo, impastato nel pane, schiacciato nella salsa o nella maionese. Quando è cotto, fritto, saltato, perde alcune proprietà, ma rimane delizioso, aromatico e un alleato per non abusare del sale.

    L'aglio può essere usato per potenziare il sistema immunitario, ma è meglio prendere il consiglio del proprio medico o farmacista. L'eccesso è anche controindicato per coloro che già assumono anticoagulanti.

    Le donne incinte non dovrebbero mangiare troppo, così come le persone che subiranno interventi chirurgici. 

    Aglio crudo e miele

    Tritare 2-3 spicchi d'aglio a pezzetti. Mescoli con un cucchiaio di miele. Se prendi questa combinazione ogni giorno, ti sentirai più forte, più sano e più magro. Dovrebbe essere consumato a stomaco vuoto, perché se lo stomaco è sovraccarico di cibo, ha difficoltà a elaborare e assorbire tutte le sostanze nutritive del cibo.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condiviidlo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresaluteagliobeneficipesocorpocrudoconsigli
    COMMENTA