Kylian Mbappé non ha vinto i Mondiali ma con la maglia della Francia è stato il talento più osannato. Il suo gol più bello però l’ha segnato con Ines Rau, la modella transgender 32enne con cui è fidanzato. Il calciatore ha appena spento 24 candeline e si è aggiudicato la scarpa d’oro in Qatar con i suoi 8 gol segnati d’attacco, ma nella vita sentimentale difende la sua privacy. Mbappé e Ines non hanno ancora ufficializzato, ma neppure si nascondono.
Sul red carpet di Cannes a maggio Ines Rau era stata protagonista. Ma smessi i panni della modella era corsa in spiaggia tra le braccia di Kylian Mbappé. Anche in estate la coppia è stata paparazzata insieme. Anche se sui social non ci sono ancora siparietti a due. Lei intervistata da una rivista di moda aveva ammesso di aver trovato “un ragazzo che mi accetta per come sono”.
Ines Rau, la fidanzata di Kylian Mbappé, è stata la prima modella transgender a conquistare la cover di Playboy. Nel 2017 era stata la playmate del mese di novembre/dicembre della famosa rivista. Il settimanale “Chi” ricorda la carriera di Ines e le sue dichiarazioni alla stampa: “E’ una salvezza poter dire la verità su di sé, che si tratti di parlare di genere, di sessualità, di qualunque cosa. Le persone che ti rifiutano non ti meritano. Non si tratta di essere amati dagli altri; si tratta di amare se stessi. Essere la protagonista sulle pagine di Playboy è stato come ricevere un gigantesco mazzo di rose”.