La tragica vicenda dell'omicidio di Ilaria Sula, la giovane di 22 anni uccisa dall’ex ragazzo Mark Samson, prende una nuova direzione. L'attenzione si sposta ora sulla madre di lui, recentemente interrogata dai magistrati.
Il corpo di Ilaria Sula, studentessa, è stato scoperto all'interno di una valigia abbandonata in un burrone boscoso vicino al Comune di Poli, non lontano da Roma. La ragazza era scomparsa il 25 marzo. Dopo un'indagine dettagliata, l’ex fidanzato è stato arrestato accusato di omicidio.
Il legale di Mark Samson, Fabrizio Gallo, ha dichiarato che la madre del suo cliente, la signora Nors Manlapaz, "è indagata per concorso in occultamento di cadavere". Queste dichiarazioni sono state rilasciate all'esterno della questura di Roma durante il giorno dei funerali della giovane a Terni, città natale della vittima.
Ilaria Sula uccisa dall’ex fidanzato: indagata anche la madre di lui
L'avvocato ha sottolineato che: "È il momento di chiedere scusa e perdono alla famiglia di Ilaria Sula. È quanto posso dire in questo triste giorno di lutto." Ha poi aggiunto che il suo cliente dovrebbe "pagare per quanto fatto, dato che si tratta di un fatto molto grave".
Le indagini suggeriscono che la madre di Mark Samson avrebbe assistito a una lite tra suo figlio e Ilaria dentro la propria casa. Successivamente, avrebbe visto il corpo senza vita della ragazza, uccisa a coltellate, e potrebbe aver aiutato il figlio a pulire la scena del crimine.
LEGGI TUTTO