È stata individuata anche la seconda vittima dell'incidente verificatosi nei giorni scorsi a Santhià, nel Vercellese. La donna era una delle occupanti della Ferrari Gt4 che si è schiantata contro un guard rail mentre viaggiava a oltre 200 chilometri all'ora la domenica di Pasqua. I due corpi sono stati trovati carbonizzati.
Incidente in Ferrari, identificata la seconda vittima: cosa sappiamo
Si chiamava Anna Kraevskay, era una modella ucraina di Odessa e aveva 21 anni, la donna morta nella Ferrari andata a fuoco dopo essersi schiantata contro il guard rail la mattina di Pasqua sulla bretella A4-A5 nel Vercellese.
Incidente in Ferrari, identificata la seconda vittima: si attende comunque il test del Dna sui corpi
Le due vittime erano residenti in Svizzera. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti i due potrebbero essersi conosciuti al club di Sion dove il dj kosovaro aveva suonato la notte prima del tragico incidente. La procura di Vercelli ha comunque disposto il test del dna. Intanto il Consolato svizzero sta cercando di rintracciare i parenti di entrambi. A riconoscere il dj era stato, proprio il giorno di Pasquetta, il fratello contattato dalla polizia.
Chi era Hysni Qestaj, il dj alla guida dell'auto morto nello schianto
Hysni Qestaj faceva di professione il Dj. Era sposato e padre di due figli di 11 e 14 anni. La moglie, secondo gli accertamenti della polizia, si troverebbe in Kosovo. Le forze dell'ordine stanno cercando anche di ricostruire l'esatta dinamica dello schianto in Ferrari. Il veicolo avrebbe perso aderenza con l'asfalto a causa dell'alta velocità, senza il coinvolgimento di altri automobilisti.
LEGGI TUTTO