News

Incidente fatale in galleria, muore padre di tre figli: rivelazioni sull'altro guidatore

  • Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera, domenica 9 febbraio 2025, nelle strade italiane, precisamente nella galleria Colpiano situata sulla Sp510 a Marone, vicino al lago di Iseo. Il sinistro ha visto coinvolti una Lancia Y e una Renault Clio, causando la morte di un uomo di 39 anni, recentemente diventato padre per la terza volta. La tragedia ha sollevato diverse questioni sull'identità e la responsabilità dell'altro conducente.

    Incidente galleria Marone

    Il violento scontro diretto tra le due vetture non ha lasciato scampo a Marco Contessi, il 39enne deceduto. La sua partner, che si trovava con lui nell'auto, ha subito gravi ferite ed è ora in condizioni critiche presso l'ospedale Civile di Brescia. Ma chi era Marco, la vittima dell'incidente?

    Chi era Marco Contessi

    Marco Contessi viveva a Breno, in provincia di Brescia, e lavorava come tecnico informatico. Grande appassionato di calcio, aveva allenato squadre giovanili nella sua città. Era diventato padre per la terza volta solo quattro mesi fa, ma la sua famiglia aveva già conosciuto il dolore con la morte di Aldo, suo fratello, in un incidente in moto oltre vent'anni fa. Le indagini sull'incidente hanno portato a una rivelazione choc riguardo il conducente della Lancia Y.

    Incidente in galleria a Marone, morto Marco Cortessi

    Scoperta sull’altro conducente

    Gli investigatori della stazione di Marone hanno fermato il guidatore della Lancia Y la sera stessa dell'incidente. Si tratta di un giovane italiano di 27 anni, residente a Darfo, accusato di omicidio stradale. Il giovane è stato sottoposto a un test tossicologico che ha rivelato la presenza di cocaina e oppio nel suo organismo e al momento dell'arresto non era in possesso di una patente valida, sollevando dubbi sulla sua legalità di guida.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    incidenteMaronepadreomicidio stradaleindaginigalleria
    COMMENTA