Curiosità

In che modo Giove in Ariete ci influenzerà fino al 16 maggio 2023?

  • Giove ha iniziato il suo transito nel segno dell'Ariete, che durerà fino al 16 maggio

    Gli astrologi sottolineano che è possibile che alcune delle esperienze vissute da maggio alla fine di ottobre di quest'anno si ripetano nei prossimi due mesi. 

    In altre parole, durante questo periodo avremo opportunità di nuove esperienze e conoscenze.Significa anche che durante questo periodo potremo iniziare qualcosa che potrebbe essere particolarmente significativo per noi nei prossimi anni. 

    Con Marte attualmente retrogrado e Mercurio che presto inizierà la sua fase retrograda, le opportunità inizieranno a manifestarsi più chiaramente e ad andare avanti dopo il 18 gennaio. Fino ad allora, pianifica, negozia, organizza e stabilisci nuovi obiettivi nella tua vita.

    Inizia da te stesso, da ciò che è meglio per te. Segui quella voce interiore che ti mostra la strada, mostra coraggio e fede, vai avanti e non mollare. Lascia che Giove ti fornisca energia piena di passione ed entusiasmo.

    Non dimentichiamo che tutti abbiamo l'opportunità di una crescita personale. Dipende da noi se continuiamo con le nostre vecchie abitudini e ci lamentiamo che tutto va male o se cambiamo le circostanze della nostra vita attraverso il nostro stesso cambiamento. 

    Ogni cambiamento parte da noi stessi!

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichegioveeffetti
    COMMENTA