Tutto quello che devi fare è scegliere lo specchio che ti piace di più tra i 4 sotto e leggere la tua descrizione corrispondente.
Se hai scelto:
N.1
Il momento è adesso. Abbraccia la tua vita e smetti di resistere ai desideri del tuo vero cuore. Dai vita alla tua giornata con coraggio e speranza. Non confonderti, questa è l'unica possibilità che avrai mai di essere veramente TU.
Quante volte ti sei scusato con te stesso sul motivo per cui non puoi fare qualcosa? E quante volte hai segretamente sperato che succedesse qualcosa di "eccitante" per scuotere le cose?
N.2
Ti meriti tutte le cose belle della vita come chiunque altro. Amore, attenzione, successo e rispetto. La pioggia cade su tutti noi, il sole splende su tutti noi.
La bassa autostima è davvero un modo per dire "Ho paura di scoprire chi sono veramente". È un cappotto protettivo, che ci rassicura sul fatto che non siamo davvero degni, quindi perché preoccuparsi di metterci in gioco. Ma vedi, è solo paura. Niente di più. Può essere bandito. E sai che non vuoi vivere nella paura. Che esistenza infelice sarebbe.
N.3
Se hai la tendenza a rimandare le cose, forse per paura, indecisione o pigrizia, allora considera di risolvere questa inutile abitudine.
Non sentirti in colpa per essere un procrastinatore, dì semplicemente "Sono pronto a liberarmene finalmente dalla mia vita".
N.4
Sei pronto per l'amore e hai così tanto amore da dare. È tempo, tuttavia, di rilasciare eventuali paure o schemi negativi che ti impediscono di aprire il tuo cuore.
Il passato è passato, se impari da esso, non correrai il rischio di commettere gli stessi errori.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO