CuriositàIl test per le percezioni extrasensoriali, tre cofanetti hanno l'oro. Quali ?

20/11/2017 - 17h

Ci sono 10 cofanetti di fronte a te. In 3  c'è l'oro. Il tuo compito è indovinare quali!

Concentrati e ascolta la tua intuizione. Buona fortuna!

DAI ANCORA UNA OCCHIATA,E CERCA DI PERCEPIRE IN QUALI TRE COFANETTI SI TROVA L'ORO

Hai trovato i 3 cofanetti con l'oro ?

Congratulazioni, sei un vero Psichico! Hai un'intuizione eccellente, che molti possono invidiare. La tua esibizione coincide con persone come Wolf Messing, Michel Nostradamus. Forse qualcuno riderà che non è realistico, ma ti ricordi che sono stati derisi a loro tempo ?Sai cosa è la percezione extrasensoriale ?

Viene chiamata percezione extrasensoriale o ESP (acronimo dell'espressione inglese Extra-sensory perception) ogni ipotetica percezione che non possa essere attribuita ai cinque sensi. La percezione extrasensoriale è anche classificata come "settimo senso" e viene spesso confusa con il sesto senso (l'intuito).

COMPLIMENTI !

Hai trovato 1-2 cofanetti con l'oro?

Indubbiamente, possiedi un alto livello psichico. Ma queste prcezioni non sono ancora completamente controllate da te. Se inizi a controllare sistematicamente le tue abilità, troverai in loro un'applicazione pratica, quindi in breve tempo capirai che tipo di talento hai.

Non hai trovato nessun cofanetto conl'oro ?

Ahimè, non hai capacità extrasensoriali. Non scoraggiarti, questoè solo un  problema di allenamento e desiderio, come lo è per molti e non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Con l'allenamento, il controllo mentale permette di entrare in livelli mentali profondi e rimanere coscienti, riuscendo a visualizzare eventi quasi come fossero reali, che ci offrono i cinque sensi fisici. Dopo il tuo primo successo, inizierai ad avere più fiducia nella tua immaginazione.

RISPOSTA: 

Oro nelle scatole №3, №5, №7

Tags
testabilitàextrasensoriali10 cofanetti