Curiosità

Il temperamento femminile può essere determinato dalla forma delle gambe. Qual è la tua?

  • Per sapere qual è il tuo tipo, stai dritto davanti allo specchio e guarda il riflesso. Quale dei 4 tipi sei tu e cosa esprime in merito al tuo temperamento?

    Tipo A

    Se la distanza tra le gambe rimane costante e sembra separarsi solo dalle caviglie, ci si inserisce nel primo gruppo. Istintivamente, quando le persone guardano le donne con questa caratteristica, si ritiene che queste donne siano le più appassionate e affettuose. L'impressione che fanno è che sono donne delicate, tenere e accattivanti con la loro natura semplice, ma estremamente dettagliata. Sentono di aver bisogno di prendersi cura degli altri in qualche modo. Allo stesso tempo, sono piuttosto timide e non amano prendere l'iniziativa tra quattro mura.

    Tipo B

    Chi si guarda allo specchio e si rende conto che le gambe sono tirate via dall'anca e si uniscono solo alle caviglie appartiene alla seconda categoria. Le donne che hanno le gambe come queste credono di distinguersi per il forte bisogno di imparare cose nuove e in realtà non amano sentirsi annoiate. Coraggiose, avventurose e rischiose in tutte le sfere della vita, sembrano voler divertirsi molto con il partner. Tuttavia, anche loro non sembrano molto fedeli a una sola persona.

    Tipo C

    Se, nonostante le cosce larghe, le ginocchia e le caviglie sono separate, le gambe appartengono a donne del terzo tipo. Le donne con le gambe come queste sono fortunate perché, anche se probabilmente soffrono di cellulite / smagliature, sono quelle che attraggono maggiormente i partner. Allo stesso tempo, questo non è necessariamente positivo perché sono dotati di ogni sorta di intenzioni, che non necessariamente corrispondono alle tue. Inoltre, questa anatomia dà l'impressione di una donna delicata e romantica, totalmente concentrata sui suoi partner.

    Tipo D

    Quest'ultima categoria è quella che copre il maggior numero di donne. Le persone che le guardano sentono di essere legati alle tradizioni e fedeli ai loro costumi, compresi quelli culturali e religiosi. Sono anche donne a cui piace la privacy, hanno l'impressione di sapere cosa vogliono e non vogliono rinunciare a ciò che credono per nessuno. Allo stesso modo, sono le più naturali durante le relazioni e, sapendo come rilassarsi in compagnia di qualcuno che amano, godono di incontri ravvicinati al 100%. Sebbene abbiano determinate preferenze fisse e chiare, non si preoccupano di provare nuove cose. 

    Tags
    testemozionidonnetemperamentopersonalit
    COMMENTA