OroscopoIl talismano di ogni segno zodiacale. Qual è il tuo?

16/06/2018 - 17h

I talismani sono oggetti che hanno potere e aiutano i loro portatori a conquistare i loro desideri. Di seguito sono riportati i talismani di ciascun segno zodiacale.

Ariete: chiave

Sono persone attive e dinamiche, disposte a fare la loro parte per raggiungere i desideri della loro vita. Le chiavi sono il loro portafortuna perché aiutano a sbloccare tutte le porte attraverso le quali devono passare nel loro processo di evoluzione.

Toro: numero 7

Il numero 7 è strettamente legato alla simbologia e aiuta gli analisti fiduciosi a calmarsi e a prendere una prospettiva sulla vita.

Gemelli: dadi

I dadi sono i talismani fortunati dei Gemelli, considerati importanti seguaci di tendenze.

Cancro: coccinella

Le coccinelle rappresentano la fortuna, e sono anche i migliori talismani per i Cancro, che hanno un legame speciale con gli animali. Tuttavia, sono esseri viventi e devono essere liberi. Il miglior talismano sostitutivo per le coccinelle è il bambù.

Leone: pietra 

Sono allegri e vivaci con la vita. Le pietre sono il loro talismano, principalmente Ambra e Zaffiro.

Vergine: occhio greco

Gli occhi greci sono un talismano di protezione contro l'invidia e il malocchio. I Vergine sono persone con molte abilità, quindi hanno bisogno di questo amuleto per essere sempre protetti. Scegli occhi greci preferibilmente verdi o blu.

Continua a leggere...Pagina 2
Tags
oroscopoemozionisegnizodiacotalismanofortuna
Loading...
CONSIGLIATI