Test

Il simbolo che scegli rivelerà un messaggio spirituale per il futuro

  • Osserva i simboli, scegli quello che più attira la tua attenzione. Segui la tua intuizione!

    Se hai scelto:

    N.1

    È ora di lasciare tutto e di fidarsi dell'universo. Invece di cercare di combattere quello che è, fai un passo indietro e lasciati trasportare dal ritmo e dal flusso della vita. Ora viene chiesto loro di smettere di andare avanti e di accettare il momento presente e quello che è. 

    Il prossimo passo ti verrà rivelato quando sarai calmo e concentrato sulla tua vera intenzione. Evita di prendere decisioni affrettate, medita e lascia che la calma ti guidi.

    N.2

    I limiti non sono male se sono costruiti consapevolmente e con intenzione guidata. È tempo che tu metta alcuni di questi limiti. Avendo confini chiari, dai alla tua vita un pò di struttura e guida che è esattamente ciò su cui devi concentrarti in questo momento. 

    Devi concentrarti sull'assumerti la responsabilità di cose che non saranno pianificate e smettere di spargere il tuo tempo e le tue energie tra le persone e le situazioni che non servono più al tuo scopo più alto. 

    È ora di fare un inventario, per quanto spaventoso possa sembrare, sarà il tuo più grande alleato in questo momento. È anche il momento perfetto per pulire la casa e ridurre il disordine.

    N.3

    Sei sulla strada giusta! Anche se le cose non ti sono sempre chiare, questo messaggio è per farti sapere che andrà tutto bene!  Stai camminando più in alto ora e, sebbene tu possa avere molte domande, l'Universo ti sta facendo sapere che sei guidato e curato. 

    Abbi fiducia che tutto andrà alla perfezione e con il tempo divino. Non è necessario che ti preoccupi del futuro o del passato, sii presente in ogni momento e osserva come si svolge la magia della tua vita! 

    Se devi prendere una decisione importante, sappi che la risposta alla tua decisione verrà consegnata oggi tramite un messaggio sincronizzato.

    N.4

    È tempo di lasciarsi il passato alle spalle. Molti di voi sono bloccati in ciò che era più di adesso. Sebbene sia importante rimpiangere e concedersi il tempo di guarire, non c'è alcun vantaggio nel ripetere le stesse vecchie storie più e più volte. 

    Lascia il passato dov'è e vivi nel presente. Sei chiamato a trarre vantaggio dal momento presente e fare ciò che puoi. Il potere è nelle tue mani per cambiare il futuro e l'unico modo per farlo è spostare la tua coscienza nel momento presente. 

    Per liberare il passato, prova a fidarti di un amico, concediti un'ultima possibilità per lavare via le vecchie emozioni e poi lascia andare.

    N.5

    Le cose si stanno muovendo velocemente ed è ora di fissare nuovi obiettivi e intenzioni! La vita si sta muovendo a un ritmo accelerato e sembra che le cose stiano finalmente prendendo slancio, che momento perfetto per fissare nuovi obiettivi per questo nuovo capitolo della tua vita. Continua a stabilire i tuoi pensieri e le tue intenzioni positive. Il messaggio dell'Universo è chiaro: definisci le tue intenzioni ora perché verranno consegnate.

    N.6

    Sei troppo concentrato sull'esterno invece di guardare all'interno. Nel profondo del tuo cuore c'è la risposta a tutte le tue domande, ma a meno che non calmi la mente, come puoi ascoltarle? 

    La tua testa è piena di disordine e la tua mente è confusa, cancella i pensieri dal piatto per un momento e guarda dentro. Medita, fai una passeggiata, calma la mente e riconnettiti con il Divino. 

    Lo spirito ti sta chiedendo di cercare risposte dentro di te, invece di cercare indizi o segni esterni. Adesso è il momento di essere in sincronia con l'Universo e con tutto ciò che ti invia, ed è l'unico modo per far riflettere il tuo "io" interiore. 

    Monitora i tuoi pensieri oggi, ma cerca di non comprometterli o giudicarli, torna al tuo sé centrale e sii consapevole di quando è in gioco il tuo ego.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristichesimboliconsigliomessaggiofuturo
    COMMENTA