È probabile che in qualche momento della tua vita hai sognato di essere incinta e molti possono spaventarti, mentre altri sono entusiasti del fatto che porteranno una vita.
Ma è questo il significato di essere incinta? L'interpretazione dei sogni può darci la risposta, anche se dobbiamo chiarire che non è una risposta definitiva. Quindi se vuoi sapere che cosa vuole che questo sogno tu dica, leggi qui sotto e trai le tue conclusioni.
Una gravidanza è la gestazione di una nuova vita. È l'inizio di un enorme cambiamento nella vita delle persone, la creazione di qualcosa che finirà dopo un pò. Quando una donna sogna una gravidanza senza essere incinta, il suo inconscio mostra, in un certo modo, un aspetto della donna che giace nascosta, letargica, addormentata.
Forse è un desiderio, forse un dono o un'abilità, forse qualcosa che a un certo punto della sua vita aveva programmato di fare e che alla fine non ha fatto perché in quel momento pensava che fosse rischioso.
Si dice che sognare una gravidanza abbia a che fare con la creatività, con il desiderio di fare qualcosa di diverso. È qualcosa come una "spinta" che ti dà la mente, dicendoti che devi cambiare qualcosa nella tua vita.
Che ti piaccia, che tu lo viva con più intensità, che tu provochi un cambiamento, che tu inizi un nuovo progetto, come qualcuno che cerca un bambino, rimanga incinta e partorisca suo figlio. La vita cambia completamente, piena di illusioni, sogni e aspettative.
Non dimenticare di condividere questo post, puoi anche sostenerci con un Mi piace e lasciare il tuo commento. Grazie!
LEGGI TUTTO