Cane

Il senzatetto è andato in ospedale e tutti i suoi 4 cani aspettavano pazientemente alla porta...

Un medico di nome Chris Mamprim lavora presso l'Ospedale Regionale dell'Alto Vale dello Stato di Rio Grande do Sul, Brasile. Durante il suo turno è stata ricoverato una paziente senzatetto di nome Cesar, che lamentava un malessere generale.

Mentre il personale dell'ospedale forniva a Cesar l'assistenza necessaria, il medico notò che un gruppo di cani era in piedi sulla porta e aspettava qualcosa. Esteriormente, erano molto diversi dagli animali randagi e questo interessava Chris.

Quando il medico ha chiesto a Cesar se fossero suoi amici, ha detto che a volte invece di mangiare, dà tutto il cibo a questi cani. Ed ecco cosa ne ha detto il dottor Mamprim:

“Questa è una persona normale che ha bisogno di aiuto, non ha un alloggio, la capacità di procurarsi le medicine e il cibo necessari, ma si è rivelato un ottimo amico. E i quattro cani che lo aspettano ne sono la migliore prova.''  

''Non so nulla della sua sorte, come e perché sia finito per strada, ma non ho il diritto di giudicarlo. Ammiro il suo amore per questi animali. Lo stavano aspettando con tanta ansia e speranza alla porta dell'ospedale. Questo suggerisce che li ama, e loro lo amano".    

I cani non hanno lasciato le porte dell'ospedale finché Cesar non è uscito. E il personale dell'ospedale non li ha lasciati andare fino a quando il proprietario e i suoi amici a quattro zampe non hanno pranzato.

Se questo articolo ti è piaciuro, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicanibarbonesenzatettoamoreamicizialealtàospedale
COMMENTA