OroscopoIl segno zodiacale che non si innamora di chiunque 

19/03/2018 - 17h

Se vuoi il loro amore, dovrai guadagnartelo!

È davvero difficile innamorarsi di Toro, sono persone molto testarde e segrete. Per prima cosa dovrai guadagnarti la loro fiducia. Dovrai meritartela! I toro hanno pochi amici, sono abituati a circondarsi di persone affidabili.

Un primo momento il toro ti sembrerà abbastanza freddo e distaccato. Ma questa è solo una maschera che usa per nascondere i suoi veri sentimenti. Secondo la gente di questo segno dello zodiaco, mostrare i sentimenti significa mostrare la propria debolezza. E questo è inaccettabile!

Toro ha paura di perdere il controllo della situazione.

A loro non piace litigare. Hanno bisogno di una persona con idee e priorità simili che non sfidano ciascuna delle loro decisioni.

Tutto quello di cui il toro ha bisogno è il tempo. Non gli piace affrettare le cose, guarda la persona a lungo, studia il suo comportamento in diverse situazioni, e poi decide, se merita davvero attenzione.

Dai tempo al Toro in modo che possa abituarsi a te. Non si precipiterà in una nuova relazione, come in un vortice. Non è nella sua natura.

Dimostragli che puoi fidarti, sii paziente e attento verso di loro.

Ricorda: a nessuno piace una facile preda. E il toro non fa eccezione! Dagli l'opportunità di cacciare e raggiungerti. Mostra un interesse moderato verso di lui.

Sei riuscito a conquistare un toro? Sei stato molto fortunato. Sentirai tutta la potenza del suo amore, non a parole, ma nei fatti. Il toro è difficile che si innamori, ma ne sarà valsa la pena.

Sei d'accordo con la nostra descrizione del toro? Scrivilo nei commenti...

Tags
toro zodiacoamore