Cane

Il ragazzo ha deciso di vendere l'auto per salvare la vita del suo amato cane

Un giovane di nome Randy Esther e il suo amato cane di nome Gemini sono inseparabili. Il ragazzo ha adottato un animale domestico due anni fa, quando era un cucciolo.

Il cane è diventato il migliore amico del proprietario e i due sono diventati molto legati l'uno all'altra. Giocavano spesso con la figlia della fidanzata del fidanzato. Al bambino sembrava divertente buttare la bottiglia fuori dal box perché il cane la prendesse. 

Ogni volta che l'animale riportava indietro la bottiglia lanciata, Randy la lavava e la restituiva alla bambina. Ma un giorno il cane, inosservato dal proprietario, mangiò la parte superiore della bottiglia. Nessuno ha notato cosa è successo fino a quando il cane non si è ammalato.

Gemini ha smesso di correre, si è rifiutato di mangiare e si è semplicemente sdraiato accanto al ragazzo. Il proprietario ha ritenuto che l'animale stesse male e quando il cane ha iniziato a vomitare, lo ha portato immediatamente dal veterinario. All'inizio, anche il dottore non poteva dire esattamente cosa fosse successo al povero animale.

A causa delle frequenti visite dal veterinario Randy è stato licenziato dal suo lavoro. Era disperato sembrava che non avrebbe salvato il suo animale domestico, e quella era una delle cose peggiori che gli potevano capitare.

Alla fine, il veterinario si è reso conto che l'animale aveva un oggetto estraneo all'interno. Era necessaria un'operazione urgente, che costa molto e il ragazzo non aveva i soldi.

Poi Randy ha deciso di vendere l'auto, solo per salvare il cane! Il giovane aveva intenzione di spendere ogni dollaro per la chirurgia del suo cane. Fortunatamente, un'organizzazione di beneficenza ha anche appreso la commovente storia del ragazzo e del suo animale domestico.

I volontari hanno deciso di aiutare Randy e il suo cane. Presto, persone premurose hanno donato circa $ 3000 per l'operazione del cagnolino! La quantità richiesta è stata raccolta e l'animale è stato operato con successo.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condidividilo con i tuoi amici!

Tags
animalicaneproprietarioveterinariointerventochirurgiavenderemacchinaamorecucciolo
COMMENTA