OroscopoIl punto debole di una donna nell'intimità, secondo il suo segno zodiacale

29/06/2018 - 17h

Ogni donna nei suoi momenti intimi ha un punto debole, soprtutto secondo il suo segno zodiacale:

Ariete:

Le donne dell'Ariete sono sempre disposte a provare cose nuove con il loro partner. Amano praticare nuove posizioni sessuali. Il loro punto debole è che a volte non riescono a provocare piacere al loro partner perché perdono la concentrazione in pochi secondi.

Toro:

Amano il contatto pelle a pelle. Sono degli ottimi amanti, ma a volte perdono così tanto tempo nel gioco precedente che quando arriva il fatidico momento si stancano e non realizzano il loro scopo.

Gemelli:

Le donne dei Gemelli possono avere una doppia personalità al momento dell'incontro sessuale. All'inizio possono preferire le carezze e in un secondo momento iniziano a muoversi intensamente. Questo potrebbe confondere il tuo partner, che alla fine finisce per non capire quello che vuoi veramente.

Cancro:

Sono ottimi partner sessuali, hanno solo un piccolo problema, non osano cercare nuove forme di piacere e fanno sempre le stesse posizioni e lo fanno nello stesso posto.

Leone:

Si preoccupano di soddisfare il loro partner, ma possono essere fastidiose quando chiedono al loro partner se gli piace quello che fanno o se non sono brave a letto, cosa che raffredda decisamente il momento.

Vergine:

Il peggior errore della Vergine nell'intimità è che vuole sempre dominare e non si preoccupa di ciò che piace al suo partner.

Continua a leggere...

Bilancia:

Sono spontanee e amano fare l'amore in luoghi non convenzionali. All'inizio potrebbe essere interessante, ma arriva un momento in cui le cose annoiano e il tuo partner, forse, farà l'amore in un modo un po' meno audace.

Scorpione:

Sono super attivi a letto. Tanto che cercano di fare l'amore giorno e notte, il che può essere paralizzante per il loro partner.

Sagittario:

Non si preoccupano molto dell'innovazione. Preferiscono vivere il rapporto intimo come una cosa di routine e non cercano mai di provare cose nuove.

Capricorno: 

Spesso hanno difficoltà a letto e non sanno come dire al loro partner cosa gli piace e cosa non gli piace.

Acquario:

Sono le più oneste, non feriranno mai i sentimenti del loro partner e a letto sono formdabili.

Pesci:

Non sono molto audaci quando fanno l'amore. Preferiscono movimenti morbidi e tradizionali. Non sono il partner ideale di una persona che vuole cercare nuove esperienze nei rapporti intimi.

Tags
rapportiintimioroscopozodiacopiacereamorerapportisessualivitalettosegnicapacit
Loading...