OroscopoIl punto debole di ciascun segno dello zodiaco

05/03/2019 - 17h

Tutti gli esseri umani hanno punti deboli e un "tallone d'Achille" che li rende vulnerabili se sfruttati in modo intelligente. 

"Proprio come il famoso eroe Achille aveva un punto debole nel suo tallone, anche ogni segno dello zodiaco ha un punto debole!"

Scopri qual è:

Ariete (21 marzo - 19 aprile):

Il tallone d'Achille di questo segno è nel suo ego, nella sua innocenza ed entusiasmo. L'Ariete è come un bambino che non sa come controllare questi sentimenti.

Toro (20 aprile - 20 maggio):

Le certezze e l'insicurezza sono le debolezze del Toro, questo è combinato con l'essere una persona testarda, timorosa e cattiva. Se non sai come controllare questi aspetti della tua personalità ne trarrai svantaggio.

Gemelli (21 maggio - 21 giugno):

Siamo di fronte a qualcuno che non crede in niente, che dice quello che ha da dire senza pensarci prima, qualcosa che a un certo punto della sua volatilità dimentica quello che era esattamente.

Cancro (22 giugno - 22 luglio):

Il Cancro ha un'estrema sensibilità, vulnerabilità e dipendenza emotiva che può trasformarli in persone assolutamente incapaci di affrontare la realtà della vita.

Leone (23 luglio - 22 agosto):

La vanità è un altro punto debole del Leone. La loro solidarietà e la loro energia creativa possono diventare un desiderio di protagonismo, dispotismo e tutti quei mali sofferti da coloro che vogliono imporre agli altri il loro modo di vedere la vita.

Vergine (23 agosto - 23 settembre):

Impazienza, turbamento emotivo ed egoismo sono il suo principale tallone d'Achille. Sono armi che i tuoi avversari possono usare per sconfiggerti.

Bilancia (24 settembre - 22 ottobre):

Le loro emozioni oscillano continuamente tra due estremi e sembrano essere contrarie agli altri solo per indossarli o per mantenere un atteggiamento eccessivamente frivolo e ipocrita.

Scorpione (23 ottobre - 22 novembre):

Il suo strano gusto nel dipanare gli angoli bui può essere una qualità, così come la sua celebrata intensità affettiva. Il suo tallone d'Achille risiede proprio in questo, che può rendere qualcuno ossessionato dall'oscurità, dalla morbosità, dalla bassezza umana.

Sagittario (23 novembre - 21 dicembre):

È affascinato dalla religione, dal lontano e dall'immenso, ecco perché è esagerato, curioso e molto intelligente. Ma tutti gli estremi sono cattivi e la sua ricerca della verità può facilmente mutare nel credere di essere davvero arrivato a una verità che può renderlo fanatico, intollerante e persino odioso.

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio):

Il suo punto debole è il suo desiderio di potere, avidità, severità e crudeltà. Questo segno è laborioso, paziente, protettivo, responsabile e può essere un'ottima guida e "padre" delle persone intorno a lui.

Acquario (20 gennaio - 19 febbraio):

L'Acquario ha un tallone d'Achille che si trova proprio sul lato opposto del Cancro, l'Acquario a volte sembra così lontano da non essere in grado di notare ciò che si trova nelle vicinanze. A volte perde la nozione di ciò che è reale e ciò che non lo è.

Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

È un segno piuttosto puritano. Non possono sopportare droghe, alcol o qualsiasi cosa che possa farli fuggire dalla realtà.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
segnizodiacalioroscopopuntodebole
Loading...