BarzelletteIl pappagallo insaziabile...(Barzelletta)

23/08/2018 - 07h

Un uomo, piccolo e brutto, me vestito molto elegante, scende da un'auto lussuosa circondato da donne bellissime e con sulla spalla un pappagallo ed entra nel più caro ristorante della città. Il cameriere gli chiede cosa desidera mangiare e l'uomo gli risponde:

- Per me un brodino e del roast-beef e per il mio pappagallo tre porzioni di tagliatelle, cinque lasagne, un maialino arrosto e sette cotolette di pollo. 

Il cameriere è scioccato dalle richieste dell'uomo, ma esegue tutto alla lettera e a fine cena chiede se desidera il dessert. Il signore gli risponde:

- Si, grazie! Per me un tiramisù e per il mio pappagallo invece, cinque crostate, sei fette di torta e tre gelati.

Il cameriere a questo punto non ce la fa più e chiede all'uomo:

- Senta, mi tolga la curiosità, ma come fa il suo pappagallo a mangiare così tanto?

E l'uomo racconta al ragazzo:

- Vede, tempo fa in pieno deserto e ormai quasi in fin di vita ho trovato una lampada. Da questa ne è uscito un genio che mi ha esaudito quattro desideri. Gli ho chiesto di salvarmi la vita ed eccomi qua sano e salvo. Poi gli ho chiesto un mucchio di soldi e come vede ne ho tanti. Poi gli ho chiesto di essere sempre accompagnato da ragazze bellissime ed eccole qua. Per ultimo gli ho chiesto un uccello insaziabile (indicando il pappagallo) ed eccolo qua!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
Barzellettasorridererideredivertenteuomodonneautopappagalloristorantecameriereordinedesertolampadageniodesiderisoldiuccello
Loading...