Barzellette

Il palloncino... (Barzelletta)

Un bimbo giocava sempre con il suo piccolo palloncino rosso...

Dopo qualche mese il padre stufo di trovarsi il palloncino sempre tra i piedi, disse al figlio di smetterla, e allora il bimbo cominciò a giocarci solo quando il padre non era in casa!

Un giorno, mentre il bimbo giocava allegramente nel corridoio, il babbo tornò a casa in anticipo, e mentre si apriva la porta, il bimbo disperato entrò in bagno e gettò il palloncino rosso nel water.

Una volta entrato, il babbo buttò la sua borsa sul divano e si diresse di corsa verso il bagno, chiuse la porta, si sedette sul water senza neppure guardarci dentro, e dopo aver fatto i suoi bisogni tirò un sospiro di sollievo.

Dopo essersi sollevato, lanciò un'occhiata al WC e si accorse del palloncino, che per l'occasione era diventato di un orrendo colore! L'uomo si spaventò moltissimo, pensò che con lo sforzo del suo bisogno gli fosse uscito un organo, e chiamò la moglie.

Quest'ultima, al vedere il supposto organo, si preoccupò e chiamò urgentemente il medico, che arrivò poco dopo. Si diresse subito in bagno, osservò perplesso quella massa e cominciò a toccarla con le sue pinzette appuntite, facendo esplodere il palloncino.

Il babbo chiese al dottore cosa diavolo fosse, e questi gli rispose, pulendosi gli occhiali sporchi:

Mi creda, è la prima volta che vedo una score***a col guscio!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

DOPO LA FOTO UN'ALTRA BARZELLETTA BREVE

Il giorno prima del matrimonio del figlio, il padre si rivolge a lui dicendogli:

Figlio mio, ti faccio i miei più sinceri auguri, sono sicuro che la giornata di oggi rimarrà nella tua memoria come la più bella della tua vita.

Il figlio gli risponde:

Grazie papà, ma il matrimonio è domani!

E il padre continua: Appunto, fidati!

Tags
bimbopalloncinopadrebagnodottorebarzellettadivertimento
COMMENTA