Test

Il modo in cui tieni il cellulare determina la tua personalità

Oggi ci concentreremo su un aspetto molto specifico: il modo in cui tieni il cellulare. Con una mano? Con entrambi? Ora saprai, in base a questo, quali conclusioni puoi trarre dalla tua personalità.

1. Lo tieni con una mano e usi il pollice per scorrere e digitare

Se sei il tipo di persona che tiene il telefono solo con una mano e un pollice, è probabile che tu abbia una personalità più spensierata. In generale, sei una persona che cerca sempre di guardare il lato positivo della vita.

Non importa quanto tutto possa sembrare serio, cerchi sempre di mantenere una visione ottimista del mondo che ti circonda (il che non è facile). Non ti importa abbastanza dei problemi che ti circondano... e nemmeno questo è del tutto positivo.

Quando si tratta degli aspetti più emotivi, le tue relazioni personali potrebbero non essere troppo buone per te. Rischiare costa molto e condiziona la tua vita più intima, causando difficoltà nelle relazioni.

2. Usi entrambe le mani per tenere il telefono, ma scrivi e scorri con un solo dito

Se lo fai, probabilmente diventerai una persona tremendamente saggia e pratica. Sei una persona a cui piace essere cauto e metodico. 

Vuoi sempre assicurarti di fare la cosa giusta e di prendere decisioni basate sul pensiero logico. Neanche a te piace rischiare troppo.

Può anche capitare che, ad esempio, qualcuno stia cercando di rubarti il ??cellulare e tu lo tenga con entrambe le mani per non farlo prendere. 

Il fatto che usi un solo pollice potrebbe essere dovuto al fatto che, non so, nel mezzo dell'intero processo, ricevi un messaggio e devi rispondere.

3. Utilizzi entrambe le mani per tenere il telefono e usi entrambi i pollici per scorrere e scrivere

Sei una persona tremendamente veloce ed efficiente. Quando si tratta di risolvere un problema, hai tutto a portata di mano e lo metti in modo molto efficace. 

Hai una grande capacità di trovare sempre la soluzione giusta (o almeno una che si avvicina molto alla "cosa giusta").

C'è la possibilità che, ad esempio, tu stia giocando a un gioco che, in generale, richiede tutta la tua abilità manuale per aspirare alla vittoria. Se, alla fine, potesse essere qualcosa...

La natura dell'amore a volte ti lascia come un gatto a cui è stata data tutta la sua lunghezza. Forse tutto l'ordine e l'efficienza che porti nella tua vita quotidiana, quando hai a che fare con potenziali partner... ti fanno fallire in modo clamoroso.

4. Usi una mano per sostenere il telefono e il dito indice per spostare lo schermo

Questo modo di tenere il telefono indica che hai molta creatività. 

La tua mente ospita molte grandi idee che cerchi di implementare nella vita e lo fai molto bene. Ti piace quando sei solo e raccogli i tuoi pensieri, qualcosa che ti permetta di creare un altro capolavoro per stupire il mondo. 

Che si tratti di un nuovo progetto, un dipinto o un libro, qualunque cosa tu faccia di solito ha molto successo.

Nelle tue relazioni sentimentali, tanta creatività si trasforma in timidezza, cosa che spesso ti impedisce di sviluppare nuovi legami. Tuttavia, coloro che ti conoscono meglio sono sorpresi dalla tua grande personalità.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristichecellularespecificotrattidettagli
COMMENTA